Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: HELP! Continua benzina dal filtro dell'aria.

L'avatar di 500hd
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

Predefinito HELP! Continua benzina dal filtro dell'aria.

Salve ragazzi, ho cercato nel forum e ho messo in atto tutti i consigli dati nei vari post ma non riesco a risolvere il problema.
    Dunque, ho una 883 del 98 con filtro aria Big Sucker e scarichi USA aperti, min 42 max 180 e 2 giri di vite dal tutto chiuso.
    Purtroppo è da un po' di tempo, senza apparente spiegazione, che mi ritrovo benzina dappertutto, mi si sente arrivare da 100 metri dalla puzza.
    Ho revisionato il carburatore, controllato l'anticipo (pickup) , controllato la valvola VOES, e anche i cavi candela, non so' piu' cosa andare a guardare, mi manca solo la bobbina ed il regolatore di tensione.
    La carburazione mi sembra buona, almeno dal colore delle candele.

Avete consigli???

Grazie a tutti.

0 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down
    Received: 49/0
    Given: 16/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 500hd Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho cercato nel forum e ho messo in atto tutti i consigli dati nei vari post ma non riesco a risolvere il problema.
    Dunque, ho una 883 del 98 con filtro aria Big Sucker e scarichi USA aperti, min 42 max 180 e 2 giri di vite dal tutto chiuso.
    Purtroppo è da un po' di tempo, senza apparente spiegazione, che mi ritrovo benzina dappertutto, mi si sente arrivare da 100 metri dalla puzza.
    Ho revisionato il carburatore, controllato l'anticipo (pickup) , controllato la valvola VOES, e anche i cavi candela, non so' piu' cosa andare a guardare, mi manca solo la bobbina ed il regolatore di tensione.
    La carburazione mi sembra buona, almeno dal colore delle candele.

Avete consigli???

Grazie a tutti.
    Controlla bene lo spillo del galleggiante,il cono di gomma deve essere perfetto senza segni,penso sia quello il tuo problema.

L'avatar di 500hd
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naniva Visualizza Messaggio
    Controlla bene lo spillo del galleggiante,il cono di gomma deve essere perfetto senza segni,penso sia quello il tuo problema.
    Controllato anche quello.

L'avatar di Icio1967
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Controllato anche quello.
    Il problema è sicuramente quello.....
    O il gommino conico.... o la sua sede... o l'altezza del galleggiante.....
    Controlla di nuovo...

P.S. Non è la soluzione ma... chiudere il rubinetto della benza quando la lasci ferma aiuta...

05/03/2009 - I and my wife newlyweds, with my best friends, a HD and "The King", all in the Fabulous Las Vegas..... All my dreams come true in one shot...
    3 Maggio 2009 - Io e mia moglie novelli sposi, con i mie amici più cari, una Harley e "The King Elvis"... il tutto nella "Fabulous" Las Vegas... Tutti i miei sogni divenuti realtà in un colpo solo....

L'avatar di 500hd
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Controllata la bobina e cambiato lo spillo sotto al galleggiante, il problema rimane e ho sempre il lato destro lavato di benzina.

Ho anche chiuso di 1/4 la vite della misclela aria/benzina ma non cambia, mi sputacchia dentro al filtro anche a caldo, appena tocco la manetta del gas.

E se alzassi un po' lo spillo della ghigliottina ?????

Gestore officina L'avatar di JammedGeko
    Thumbs Up/Down
    Received: 64/0
    Given: 8/0

Predefinito

Controllata la bobina e cambiato lo spillo sotto al galleggiante, il problema rimane e ho sempre il lato destro lavato di benzina.

Ho anche chiuso di 1/4 la vite della misclela aria/benzina ma non cambia, mi sputacchia dentro al filtro anche a caldo, appena tocco la manetta del gas.

E se alzassi un po' lo spillo della ghigliottina ?????
    Lo spillo non c'entra niente lo spruzzo che vedi è la pompa di ripresa ed è normale ci sia

Finché c'è usato c'è speranza... Se ci fanno circolare...
    meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII

L'avatar di 500hd
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JammedGeko Visualizza Messaggio
    Lo spillo non c'entra niente lo spruzzo che vedi è la pompa di ripresa ed è normale ci sia
    Ciao, non intendevo lo spruzzo della pompa di ripresa, ma il fatto che mi starnutisce nel filtro dell'aria. Mi sa' che dopo averle provate tutte non mi resta che far controllare le valvole come qualcuno mi aveva consigliato ipotizzando che possano non chiudere perfettamente e far tornare indietro benzina nel momento dello scoppio.

L'avatar di Alo74
    Thumbs Up/Down

Predefinito

La mia ha starnutito per un anno...avevo aperto ormai tutta la vite della carburazione e lei niente..come un lama certi giorni! Oltretutto con il tossire sbatte fuori dal filtro una bella nube di olio dei vaporti che si addensano nel filtro con conseguente gocciolio sul carter...
    Alla fine cambiato il getto con un 50..2 giri e mezzo e finalmente ha smesso..Mai piu uno starnuto!!

Se c'é una cosa che mi fa in****are é quando mi in****o!!

L'avatar di Alo74
    Thumbs Up/Down

Predefinito

La mia ha starnutito per un anno...avevo aperto ormai tutta la vite della carburazione e lei niente..come un lama certi giorni! Oltretutto con il tossire sbatte fuori dal filtro una bella nube di olio dei vaporti che si addensano nel filtro con conseguente gocciolio sul carter...
    Alla fine cambiato il getto con un 50..2 giri e mezzo e finalmente ha smesso..Mai piu uno starnuto!!

Se c'é una cosa che mi fa in****are é quando mi in****o!!

L'avatar di 500hd
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alo74 Visualizza Messaggio
    Scusami, ma su una 883 un 50 di minimo non è troppo?
    Oggi ho alzato lo spillo di 1.5 mm ma la situazione non cambia molto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •