Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10
Risultati da 91 a 99 di 99

Discussione: La mia 883r con qualche modifica

  1. #91
    guest
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bienti28 Visualizza Messaggio
    Grazie! Ti sei meritato una colonna votiva tutte per te..mandami le tue misure che te la faccio fare!! il primo che dice bellissimaaaa!!

    il customizer che è in me ha deciso di arrendersi per certi interventi drastici..
    Ho seguito il post ma senza intervenire più visto che i miei gusti non possono essere anche i tuoi.
    Ammiro il "customizer" che è in te, e fortunatamente ti sei reso conto che la strada che avevi intrapreso non era adatta al modello di HD che guidi.
    Divertiti con la R senza renderla ridicola, quando potrai passare ad un modello diverso ti divertirai come vuoi

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #92

    Data Registrazione
    22-09-2012
    Località
    -
    Messaggi
    30
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito Sissy Bar

    Dopo aver visto diversi modelli mi sono deciso di fare il sissybar..prima ho preso due misure..poi ho fatto il disegno al cad e poi sono passato a farli..per ora ho creato i due supporti laterali con lamiera da 4mm. Una volta terminato il lavoro farò verniciare il tutto a polvere.

    ora...sono indeciso se forare anche a parte superiore dei supporti per fissarci la sbarra o saldarcela.. che forse verrebbe un lavoro più pulito..e poi è inutile avere la sbarra removibile quando non andrò mai in giro con quei moncherini di supporti..

    altro dubbio..la sbarra non so come farla..se a punta, stondata..boo! poi cmq farò anche il cuscinetto per la schiena del passeggero.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #93
    Boniek80
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bienti28 Visualizza Messaggio
    Dopo aver visto diversi modelli mi sono deciso di fare il sissybar..prima ho preso due misure..poi ho fatto il disegno al cad e poi sono passato a farli..per ora ho creato i due supporti laterali con lamiera da 4mm. Una volta terminato il lavoro farò verniciare il tutto a polvere.

    ora...sono indeciso se forare anche a parte superiore dei supporti per fissarci la sbarra o saldarcela.. che forse verrebbe un lavoro più pulito..e poi è inutile avere la sbarra removibile quando non andrò mai in giro con quei moncherini di supporti..

    altro dubbio..la sbarra non so come farla..se a punta, stondata..boo! poi cmq farò anche il cuscinetto per la schiena del passeggero.

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #94
    L'avatar di Rapacione
    Data Registrazione
    15-07-2012
    Località
    -bergamo
    Messaggi
    601
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Ciao e complimenti, anche se secondo mè non è ne carne ne pesce..
    L'importante è che piaccia a te naturalmente evvai fratello biker..

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #95

    Data Registrazione
    13-08-2013
    Località
    -
    Messaggi
    1
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Secondo me questa moto è una bomba!! anche io ho una R che un po' alla volta voglio portare ad avere un look un po' "frisco", molti dicono che le R debbano per forza diventare delle cafè racer, ma è un po' come dire che le standard allora possono diventare solo bobber...Uno sportster è uno sportster qualsiasi sigla gli mettiamo;-)

    0 Not allowed! Not allowed!

  6. #96
    L'avatar di ale ottoottotre
    Data Registrazione
    09-11-2009
    Località
    peschiera del garda ...vr
    Messaggi
    386
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    ma che ti devo dire x mè hai sbagliato tipologia di moto x le tue trasformazioni la R deve rimanere tale

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #97
    L'avatar di accellerato
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Messaggi
    3,146
    Thumbs Up/Down
    Received: 40/0
    Given: 30/0

    Predefinito

    mi spiace ma secondo me hai proprio toppato! fossi in te la riporterei originale e aspetterei tempi migliori per l'acquisto di un softail. complimenti pero per la manualita'

    0 Not allowed! Not allowed!
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

  8. #98
    L'avatar di lordguzzi
    Data Registrazione
    24-06-2008
    Località
    prealpi insubrie
    Messaggi
    30,363
    Thumbs Up/Down
    Received: 666/6
    Given: 267/12

    Predefinito

    parere assolutamente personale ed irrilevante....ma io non la farei vedere ai commissari dell'ONU se passano dalle tue parti.....

    0 Not allowed! Not allowed!
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

  9. #99
    L'avatar di moxa
    Data Registrazione
    10-11-2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,511
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    parere assolutamente personale ed irrilevante....ma io non la farei vedere ai commissari dell'ONU se passano dalle tue parti.....

    0 Not allowed! Not allowed!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •