Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 883R non si accende più - batteria scarica

  1. #1
    L'avatar di McFly
    Data Registrazione
    29-06-2009
    Messaggi
    45
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito 883R non si accende più - batteria scarica

    Ciao ragazzi,

    problemone.... dopo mesi lontano dal mio cancellino ho finalmente avuto l'opportunità di fargli visita in garage... mi aspettava sotto un fitto strato di polvere e, come prevedibile, con la batteria a terra.

    Preso dalla frenesia ho collegato la batteria con i cavi alla batteria della macchina, pensando di risolvere con qualche minuto di sgasate e un paio di imprecazioni, invece le imprecazioni sono diventate infinite perchè la moto non parte prorpio.

    Attaccata alla batteria con i cavi si accende il quadro ma iniziano a lampeggiare per molti secondi, alternandosi, le frecce laterali... quando si spengono e provo a premere il tasto start non succede nulla di nulla (neanche il classico tac tac tac tac tac ad indicare che almeno ci sta provando)... la cosa strana è che la spia dell'antifurto non si spegne mai... ma continua a lampeggiare... come se non si disattivasse (sinceramente non mi ricordo se l'antifurto disattivato spegne anche la spia o comunque continua a lampeggiare)

    Da cosa può dipendere? Forse l'antifurto si è "starato" e non fa avviare il motorino dell'accensione? Può darsi che dipenda anche dalla batteria all'interno del telecomando? Devo cambiare batteria direttamente senza provare ad accendere la moto con questa scarica attaccata coi cavi?

    Help!

    Grazie a tutti.

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di belavecio
    Data Registrazione
    13-05-2009
    Località
    Taglio di Po "Delta del Po"
    Messaggi
    27,399
    Thumbs Up/Down
    Received: 1/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Se lampeggia vuol dire che hai l'antifurto inserito.

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #3

    Data Registrazione
    04-11-2010
    Località
    Brennero-Verona-MianeTV
    Messaggi
    1,281
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Batteria a bottone tipo 2032 se non ricordo male, ne avevo sempre una di scorta nella tasca della giacca.

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    L'avatar di McFly
    Data Registrazione
    29-06-2009
    Messaggi
    45
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    quindi ipotizzate che con il cambio della batteria a bottone riesco a risolvere e ad accendere?

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #5

    Data Registrazione
    04-11-2010
    Località
    Brennero-Verona-MianeTV
    Messaggi
    1,281
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McFly Visualizza Messaggio
    quindi ipotizzate che con il cambio della batteria a bottone riesco a risolvere e ad accendere?
    50%, intanto togli l'allarme. I fili lasciali agli elettricisti, ricarica la tua batteria piuttosto, o la porti da un elettrauto e ti fai dire in che stato è.

    0 Not allowed! Not allowed!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •