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pota ciao neh Gianki
QdL crew / membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia" / affiliato movimento CDC
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11 / Benei Imperiale
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trovato.
che poi basta lavorare di logica e senza nulla di estremamente tecnologico..... chiamasi cicalino ma prima vorrei spendere due parole al riguardo di ste casso di officine.....
si ok.... io non ti ho chiesto di risolvermi il problema per telefono a scrocco.. ti ho chiesto , essendo in trasferta, di andare a prenderti la moto o di dargli un'occhiata... sembrava avessero bisogno di un ingegnere elettronico, un metalmeccanico e un esperto in nanotecnologia elettronica.
posso dirlo.... MABAFFFFFFF ma perché bisogna per forza far cadere tutto dall'94mo piano....... se io e non sono nessuno ho impiegato un'ora (smontaggio serbatoi compreso) a trovare il guasto.... cosa avrebbe impiegato chi lo fa da anni?.... basta aver solo voglia...ma forse anche solo testa. Che serva poi per giustificare il conto a più zeri????? ps chiamato 4 officine...
veniamo al problema. in pratica l'ho risolto non appena ho aperto lo schema sul manuale. come dicevano il buon six e benito i circuiti sono due con un filo in comune ... in pratica 3 fili... grigio, due bianco-nero e un rosso nero. i fili che partono dall'interruttore di avviamento (non il motorino ma solamente off/run) ha due fili..grigio e bianco nero. un bimbo di 2 anni capisce che per prima copsa bisogna vedere dov'è il problema. l'intero circuito è suddiviso in 2 parti.... anzi 3.. blocchetto manubrio, per mezzo di un connettore a 8 poli da li al connettore appena prima della centralina dopodichè andrà alle bobine. ho provato continuità dui due fili in quest'ultimo e funonzia, ho provato dal connettore al connettore di mezzo (sotto il serbatoio) e funonzia pertanto.... se il problema erano i cavi doveva essere nell'ultimo..... infatti. chi per primo in germania fece il prolungamento dei fili anni, e fece un bel lavoro, usò pin in metallo fastom maschio/femmina (come si dovranno chiamare adesso? ) e probabilmente nel rimontaggio uno di essi si è letteralmente spezzato. il colpevole era bianco-nero....
allora.... posso dire che il bianco-nero.... ovunque lo metti oppure ovunque sia è sempre un problema?????
grazie a tutti
Ultima modifica di MR HARLEY; 23-07-2021 alle 12:19
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù
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Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
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Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
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Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
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“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”