0
E' da un pò che ho una mezza idea di cambiare la mia Street Glide m guarda...riguarda....al Faak ho visto migliaia di mezzi ma alla fin fine, quella che più mi piace è la Low Rider S "club style" che qui qualcuno ha.
Vorrei però aprire una discussione per raccogliere qualche info in più su questa moto, pareri...opinioni etc...per le cose che a me interessano.
MODELLO
Cosa è cambiato dal 2016 ad oggi? più fresca è meglio è ma esiste qualche versione da preferire o da evitare?
POSIZIONE DI GUIDA
Da solo=> La posizione di guida che ho su SG è da pace dei sensi, fatti 1250Km in 3 giorni ed oggi sono fresco come una rosa, mi sono seduto da fermo su una stock e la posizione non mi è per niente piaciuta, gambe rannicchiate, sella che ti spinge in avanti in un modo sportivo e per nulla rilassante, come si viaggia in Club Style e....? sono 1.75.
In coppia=> SG ci si sta comodi entrambi ma con il passeggero la guida si fa meno divertente soprattutto nei tornanti stretti o in frenata e dopo qualche ora di strada la moto diventa "piccola" perché non hai quella libertà di movimento che si ha da soli ma comunque più accettabile che non su Fat forse per la posizione piu' avanzata delle gambe.....non so, c' è qualcuno che guida LRS prevalente in coppia?
CUPOLINO DENTON
Si vede bene quando sei seduto con sella Whiplash o Gambler?
SOSPENSIONI
La SG non ammortizza una cippa, girando nell'interland è una pena perchè ad ogni tombino è uno sbeng, in provinciale ed autostrada se la cava benone sia solo che in coppia, anche su avvallamenti presi a 130, come va LRS? ho letto nelle varie discussioni di alcuni che sostituiscono l'ammo posteriore...modifica necessaria per godersela appieno da solo ed in coppia?
Giusto qualche domanda
PS: Ero molto gasato per la LRST, ho pensato potesse essere la moto definitiva ma vista dal vivo mi è un pò scesa, non mi piace come la S sia standard che Club Style..forse è troppo nuova e devo ancora vedere dal vivo qualche bella realizzazione magari con sella Whiplash e qualche altra bella modifica ma per ora, l'amore non è scattato e con questo chiudo il discorso sulla ST e mi concentro per ora sulla S.