0
Thumbs Up/Down |
Received: 399/6 Given: 16/1 |
Ma cosa sono i ciappini? Piccoli spezzatini per cani?
Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
non è il mio genere ®
Hai capito… complimenti
Thumbs Up/Down |
Received: 86/1 Given: 3/5 |
ordinata oggi......................per mio nipote.
preferisco altro come HD...ma va bene lo stesso!
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 780/6 Given: 313/12 |
buona strada! metti musica
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 166/1 Given: 21/0 |
Lore, se uno pubblica un 3d sa benissimo che potrà ricevere delle critiche, non è che bisogna dire per forza che è bella.
Detto questo , bravo boxer hai fatto bene e sono sicuro che ti divertirai! Per me è troppo nera ma avendo provato quella di Lorecapo, il cromo se lo sarebbe fumato. il motore ti da’ un calcio pazzesco e per fortuna frena e che telaio !!!
Buona strada !
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 954/13 Given: 1,717/10 |
Si Giampy però io trovo sempre inutile scrivere a uno che ha appena preso una moto nuova che ti fa schifo.
Per come la vedo io stai zitto e fai più bella figura…
Alla fine che ti piaccia o meno frega c@zzi a nessuno e a maggior ragione a chi l’ha comprata che comunque ha cacciato 25.000 Euro e viene qui a scriverlo per condividere la sua felicità e non per sentirsi dire che ha fatto una cagata.
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 11/0 Given: 101/2 |
bella!!!
Thumbs Up/Down |
Received: 169/0 Given: 4/1 |
Non mi pare di aver scritto che ha fatto una cagata, è un forum non un regime quindi posso liberamente dire quello che penso nei termini del regolamento.
Seguendo il tuo ragionamento, non capisco te che ti senti di commentare che ti da fastidio il mio commento, chissene della tua opinione.
Come ho scritto prima e ribadisco, Boxer sono felice per il tuo acquisto, deve piacere a te, non al pubblico...
There's no substitute for cubic inches
Mi piacciono le Harley, ho una Harley, fortunatamente non sono un Harleysta
Thumbs Up/Down |
Received: 94/0 Given: 332/4 |
Allora boxer esiste davvero,
Bella bella complimenti per l’acquisto