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Velocemente:
Per davvero una ciotola di riso ho preso cobra usato. Un rarissimo esemplare adatto solo a sport glide ed heritage. Modello poi tolto dal catalogo, non esiste più.
La cosa interessante e che me lo ha fatto comprare è che la staffa silenziatore ha l’attacco dello sgancio rapido del terzo punto di ancoraggio delle borse.
Il Kit specifico per la ST non compare sul sito al momento.
Esiste invece, l’unico a catalogo, il kit dedicato a Street bob e low rider/S. In questo caso però la staffa del silenziatore non ha attacco per borse ma ha il fissaggio per la pedalina posteriore.
Nel kit specifico per Street bob e low rider compare nell’elenco dei componenti una piastra distanziatrice per distanziare i comandi centrali lato sx.
Questa piastra nel mio kit per sport glide non c’è perché non serve.
Ultima modifica di Boxerfabio; 20-03-2023 alle 14:17
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Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
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Quindi:
Tutto combacia Ma il paracalore anteriore tocca contro la pedana anteriore DX.
Devo quindi distanziare la pedana oppure scantonare il paracalore.
Il montaggio delle pedane passeggero diventa come su sport glide e heritage diretto al telaio, nel foro coperto dal tappino di plastica.
Ora non mi resta che decidere se spessorare o scantonare.
Lo spessore da fare sarebbe molto molto semplice perché telaio e pedana sono fresate e le facce complanari. Quindi basta una piastra piatta oppure due distanziali cilindrici. Metto un po’ di rondelle per fare la misura è poi faccio distanziale in pezzo unico come si deve. Oppure faccio una piccola scantonata al paracalore così lascio tutto stock.
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La pazzia per me è aver incasinato così tanto una cosa semplice.
Bastava fare un unico kit con in dotazione anche il distanziale. In quelle con comandi avanzati non lo si montava e stop. Piastra che costa 5 euro a dire tanto. E anche la staffa silenziatore la facevi cmq predisposta per attacco borse.
A dirla tutta, lo spazio per passare tra motore e pedane c’è. Bastava fare il giro del collettore appena appena più radente al motore e risolvevano ancora più facilmente.
Ultima modifica di Boxerfabio; 20-03-2023 alle 14:19
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Per il resto il kit è fatto davvero bene. Molto molto.