0

Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 25/2 |
Ragazzi ho fatto tagliando, e nel filtro dell'aria, aftermarket, che ha comunque come l'originale gli sfiati teste che buttano nell'aspirazione, ho visto un bel po di morcia e schiumetta.... sicuramente non giova al motore e stavo pensando di mettere il kit per buttare all'esterno gli sfiati.
Mi è sorto un dubbio però... se gli sfiati sono nell'aspirazione, c'è appunto un effetto aspirazione che "tira" fuori dal motore sta schifezza, mettendo invece dei tubi che vanno nel nulla, non è che poi non esce nulla e rimane nelle teste? mia pippa o c'è fondamento?Secondo voi quale soluzione è migliore?
Thumbs Up/Down |
Received: 1,166/25 Given: 584/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 77/1 Given: 142/1 |
Quoto il Six fiati esterni e via, io ho messo un tubo a perdere, il filtro è molto più bello.
Ciao
Thumbs Up/Down |
dai 26,90 euro la moto li merita tutti................
https://www.ebay.it/itm/154585282062
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 452/6 Given: 507/1 |
Ho rinunciato a cercare il consenso ad ogni costo. Accetto di non stare simpatico a tutti. Dico quello che penso
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 169/0 Given: 276/0 |
Io sono rimasto allibito della foratura con lo straccio dentro….
Non lo farei mai.
Per me un conto è avere uno sfiato in cima alle teste un’altro è averlo in fondo sul tappo dell’olio, siamo sicuri abbia lo stesso effetto?
FLTRX 2024
Thumbs Up/Down |
diciamo che la pressione che si forma nel circuito è uguale dappertutto ergo se sfiata sopra o sotto è la stessa cosa...
ma la logica sarebbe che è meglio sopra in quanto si è sicuri che l'olio arrivi "in pressione" ( è poca poca neh) fino alle parti più alte del motore................ma è IMHO neh e seLLo dice quel preparatore dovrebbe essere ininfluente
cmq anche IO non lo farei mai......meglio tubicino e filtrino a predere![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 1,076/14 Given: 1,993/10 |
Io l’avevo fatto sulla LRS, se cerchi in giro trovi il thread.
Speso pochissimo, avevo forato solo la parte dietro del filtro aria e messo lo sfiato a terra e senza filtro.
In garage trovavo sempre due o tre gocce d’olio per terra, segno che funzionava…
Se chiunque di voi smonta il filtro dell’aria e guarda quanto è sporca la farfalla (almeno negli M8 è così) lo fa subito!
Io prima voglio capire se terrò questo filtro o meno e poi lo rifarò sicuramente anche su questa.
Riempire la camera di combustione di olio non mi piace per niente…
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"