0
Thumbs Up/Down |
Received: 954/13 Given: 1,717/10 |
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 701/7 Given: 4/0 |
Boxerpirla suona bene
Thumbs Up/Down |
Received: 89/1 Given: 1,274/1 |
Ma per mettere un filtro pari prestazioni allo stock, che sia come quello del tipo (cioè compatibile con pedane avanzate), e di facile manutenzione possibilmente da non oliare:
che soluzioni ci sono? (nomi e modelli)
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 169/0 Given: 4/1 |
Nessuno ha detto che sia un cesso, come ogni cosa può piacere come no.
Questo non cambia il fatto che ci avete sbragato i maroni per mesi con questa ST con il suo cupolone e le sue m e r d avigliose borse asimmetriche osannata come la moto perfetta e polivalente per tutto che avrebbe oscurato tutte le altre.
Salvo poi dover cambiare le pedane perché la posizione così migliora, il vetro così la protezione migliora, lo scarico con un 2 in 1 così l'estetica migliora, togliere le borse così l'estetica migliora, sostituirle con quelle in tela perché l'estetica migliora essendo uguali...e così via.
La mia domanda è più che lecita, non era la moto perfetta così come mamma Harley l'ha fatta?
La Slim è perfetta per altri, non per Boxerfabio, per lui il prox step sarà la Panamerica almeno forse riuscirà a star dietro ai compagni dei giri.
There's no substitute for cubic inches
Mi piacciono le Harley, ho una Harley, fortunatamente non sono un Harleysta
Thumbs Up/Down |
Received: 701/7 Given: 4/0 |
Mangiato pesante?
Apri dei post sulla tua, di giri o di modifiche.
Stiamo rompendo le balle con sti cupolini ma scriviamo, ci alimentiamo uno con l’altro.
Parliamo anche delle altre, ma magari!
Se devo aprire il forum per leggere la fossa ma neanche sotto tortura
Thumbs Up/Down |
Received: 701/7 Given: 4/0 |
Io l’ho detto fin dall’inizio che la migliore Harley a a listino per me è la heritage 114. Ma non è il mio stile attuale.
Questa è una heritage in chiave sportiva. La ritengo tutto ora una delle più polivalente e dal piglio sportivo.
Bella? Per me si. Migliorabile? Si molto come tutte le ultime Harley. Ma nei dettagli senza stravolgere.
Lo ripeto ancora, la moto è pronta all’uso così come esce ed è un gran motare.
Vuoi viaggiare più comodo o renderla più bella? Si può.
Il tuo defender esce di fabbrica pronto per il fuoristrada
Vuoi renderlo più figo o prestante?
Stessa cosa.
Ciao
Thumbs Up/Down |
Received: 701/7 Given: 4/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 20/1 Given: 0/0 |
Ma in fin dei conti le Harley sono belle anche perché stimolano la personalizzazione.
Se la moto è bella e pronta negli aspetti di sostanza è può essere personalizzata per renderla ancor più personale, io ci vedo solo aspetti positivi.
Poi ci sarà sempre chi, o perché non gli piace il modello o proprio perché gli piace ma vuole autosmontarsi la scimmia, alimenta polemiche &co.
Io sono ignorante sul mondo Harley quindi sono l’ultimo a poter parlare con cognizione di causa ma la ST mi ha affascinato al primo sguardo.
Nonostante questo qualche cambiamento lo farò anche io, scarichi più coinvolgenti acusticamente e parabrezza rialzato (sono alto 1,93) In primis.