0

Thumbs Up/Down |
Received: 1,468/9 Given: 563/1 |
Metto qui, ma forse sarebbe più indicato altrove: https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AFEKUSq
Anche il Sole si allinea al pensiero dominante del WC.![]()
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 89/6 Given: 15/1 |
ormai l'italia diventa come cuba, si rimettono apposto a vita quelle che si hanno e ci si sbatte dei cartelli che dicono che non puoi entrare per normativa euro.
é diventato insostenibile per un bilancio famigliare cambiare auto ogni tot anni per le normative, e quella che vuoi vendere viene seriamente deprezzata dato che inquina.
e poi, oggi non puoi pagare un utilitaria 20.000 € ! ormai ricco e povero, non ci sarà piu la via mediana.
pure per le moto, prezzi elevatissimi e l'usato che te ne fai se non puoi manco usarlo ? e ogni comune fa le sue leggi per il transito, sembriamo tanti piccoli staterelli con le sue norme, serve una legge nazionale e basta.
Thumbs Up/Down |
Received: 291/2 Given: 39/0 |
Sacrosante verità.
L' importante è che ci permettano di usare quelle che abbiamo!
Leggevo i prezzi del nuovo... al di là che devono piacere, e non mi fanno impazzire dal 103 in poi... ma quanto deve spendere uno per aver una moto che per molti è un passatempo? Uno sfogo?
L' auto magari serve per lavoro o per gli spostamenti (io sono in un paesino che non è servito dai mezzi pubblici per andar in città) ma la moto...
Speriamo ci sia la scappatoia per i mezzi vecchi.
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
Thumbs Up/Down |
Received: 291/2 Given: 39/0 |
Lo avevo sentito alla radio mesi fa sto discorso, su Radio24...
Di come "CHI DECIDE" vuole togliere molte macchine in circolazione limitando gli spostamenti ai più e dando macchine solo a chi davevro deve usarle per alvoro (o può permettersele).
Aumentare i servizi pubblici, aumentare i mezzi green... alzare il prezzo è la scelta più veloce ed efficace!7
E non fa perdere fatturato!
Cosa che stanno facendo un po' tutti in molti settori (compreso arredamento).
Meno punti vendita vuol dire meno rogne di insoluti ecc ecc...
Focalizzare i pochi ma buoni che garantiscono fatturati addirittura maggiori e son sicuri con pagamenti... meno rogne e più soldi!
Uguale le macchine... ne vendo meno che costano di più e avendo meno macchine che costano poco ho anche meno rogne! l' utile dei pezzi di ricambio lo assorbo dal costo del nuovo...
Si può dire che *****?
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
Thumbs Up/Down |
Received: 1,468/9 Given: 563/1 |
Se uno non può spendeve almeno 20/30mila euvo pev una Euvo6 o - ancova meglio - pev un'auto elettvica è povevo.
Il povevo deve andave a piedi.
Al massimo con i mezzi pubblici.
Ma è meglio se vimane a casa sua. Beh, non pvopvio sua pevché gliel'ho compvata pev una ciotola di viso gvazie alle novme sulla classe enevgetica e poi gliel'ho affittata a pvezzo popolave.
Dicevo, meglio se vimane a casa e non va in givo, che poi magavi me lo vitvovo da tuvista pezzente a Povtofino o a Montecavlo e mi vovina il panovama.
O magavi sul tveno in pvima classe (cevtamente gvazie a qualche offevta) e mi impuzzolenta il vestito di lino stazzonato.
Ultima modifica di EmmePi; 25-09-2023 alle 10:33
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 146/0 Given: 23/1 |
Non è finita qui.
Con il nuovo CdS i neopatentati potranno guidare solo auto "depotenziate" per 3 anni anzichè per 1....già ora si fatica a trovare un'auto adatta e la si paga salatissima (usata!).
Nell'immediato futuro per i genitori dei 18enni sarà un salasso
Purtroppo la legge domanda/offerta è implacabile.
一期一会
Thumbs Up/Down |
Received: 1,166/25 Given: 584/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 148/1 Given: 16/1 |
Domanda per chi ha avuto modo di leggere le nuove norme.
Mia figlia ha conseguito la patente ad Aprile 2023.
Con le norme attuali ad Aprile 2024 potrà guidare qualsiasi auto (compresa la mia pericolosissima Peugeot 3008 1.6 diesel con cambio automatico!!!!)
Con il nuovo CDS per lei rimarranno le condizioni attuali o dovrà attendere anche lei 3 anni dalla patente per guidare i mezzi "potenti"?
Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!