Pagina 160 di 279 PrimaPrima ... 60 110 150 156 157 158 159 160 161 162 163 164 170 210 260 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 2781

Discussione: La Softail Standard M8 di Lorecapo

  1. #1591
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    9,051
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,078/14
    Given: 1,993/10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpheus Visualizza Messaggio
    lo sai che non è mai "troppo" ...
    ...un po’ come per le tette, è vero!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail Standard M8 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  2. #1592
    Vipiteno DOC L'avatar di danapbanana
    Data Registrazione
    20-06-2008
    Località
    Milano - Napoli A/R
    Messaggi
    6,293
    Thumbs Up/Down
    Received: 243/1
    Given: 17/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rospo Visualizza Messaggio
    quando esco la aero ...
    le donne : che bella !
    gli uomini : quanto costa ?
    Le donne si sono informate prima di dire che bella , sanno i listini di quattroruote a memoria


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #1593
    L'avatar di Luca.com
    Data Registrazione
    10-06-2012
    Località
    Fra riso e zanzare, a cavallo del ticino
    Messaggi
    5,707
    Thumbs Up/Down
    Received: 394/4
    Given: 3/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danapbanana Visualizza Messaggio
    Le donne si sono informate prima di dire che bella , sanno i listini di quattroruote a memoria


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Perché le donne già lo sanno

    Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk
    Mi inchino di fronte a cotanti conoscitori dell'universo femminile

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #1594
    L'avatar di alpheus
    Data Registrazione
    27-07-2010
    Località
    dintorni di Torino
    Messaggi
    1,200
    Thumbs Up/Down
    Received: 78/1
    Given: 97/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    ...un po’ come per le tette, è vero!
    Eh si

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #1595
    L'avatar di Kevin75
    Data Registrazione
    31-12-2016
    Località
    -
    Messaggi
    2,379
    Thumbs Up/Down
    Received: 207/0
    Given: 65/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leobike Visualizza Messaggio
    Quando si dice che l’oro non basta mai forcellone e cerchi top,
    Beh anche tutto il resto

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3c3db8a00c.jpg


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Questa visibile nel video del custombike show
    https://www.youtube.com/watch?v=MwxTpoDUxIU

    1 Not allowed! Not allowed!

  6. #1596
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    9,051
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,078/14
    Given: 1,993/10

    Predefinito

    Oggi è arrivato il compensatore della TTS dall’Inghilterra che sembra essere il fornitore della più famosa americana Star Racing.

    Una fusione bella tosta, sono curioso di pesarli entrambi…


    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail Standard M8 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  7. #1597
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    9,051
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,078/14
    Given: 1,993/10

    Predefinito

    Visto che ora ho i superpoteri, ho deciso di spostare il thread della mia moto in questa sezione, che trovo più adatta e colgo l'occasione per fare un po’ il punto della situazione.

    Dall'acquisto della moto a marzo '23 ad oggi sono state eseguite queste modifiche:

    - Supporti pedane passeggero neri
    - Pedane passeggero Arlen Ness
    - Kit comandi avanzati neri
    - Pedane anteriori Arlen Ness
    - Manopole Avon Memory
    - Viteria ARP nera carrozzeria
    - Filtro aria S.E. Round High Flow
    - Leve, pedale freno e pedalina cambio Crossthread Cycle
    - Kit sirena antifurto
    - Forcella anteriore Otto Di Cuori
    - Pinza freno destra HD
    - Dischi flottanti LRS ant. e post.
    - Pompa freno LRS
    - Manubrio Forbidden Moto Hi-Rise oro
    - Scarico Trask Assault 2-1
    - Riser Original Garage
    - Specchietti neri
    - Portatarga MCJ
    - Sella Saddlemen SDC
    - Pezzi in carbonio HCP Carbon (cupolino, parafanghi, fianchetti, cover filtro aria)
    - Attacchi Road Warrior
    - Parabrezza Road Warrior 15" smoked vented
    - Faro Baja Design LP6
    - Frecce anteriori led Heinz Bikes
    - Frecce posteriori led Heinz Bikes
    - Estensione ammortizzatore post. Bung King
    - Estensione cavalletto Bung King
    - Sissy bar HD
    - Cuscino Sissy bar SDC
    - Canali cerchi neri (posteriore da 4,25") e venriciatura mozzi neri
    - Verniciatura puleggia nero
    - Gomme Avon Cobra Chrome
    - Borse laterali Thrashin Supply Escape
    - Piastra motore Speed Merchant anodizzata oro
    - Tappo benzina Crossthread Cycles oro

    Quindi la moto ora si presenta così:





    In vista dei prossimi lavori ho acquistato i seguenti pezzi:

    - Kit motore 119
    - Collettore in alluminio S.E. da 55 mm
    - Tappets cuffs S&S
    - Sfiato olio Trask
    - Compensatore primaria TTS
    - Kit HD per tutte le viti del motore nere

    La moto è già da Bad Boys Garage che, oltre a montare i pezzi di cui sopra, farà anche verniciare da Dax tutti i coperchi del motore in nero lucido, tranne i coperchi inferiori delle valvole e gli anelli delle cover delle aste che saranno oro, una roba del genere (oro a parte):





    Quando la ritirerò, presumibilmente a marzo, la porterò da Bruno Moto ad Alpignano (TO) a far mappare al banco.
    Dove sono già stato quest'estate per rullarla com'è ora, così da vedere il reale incremento di potenza e coppia dopo l'installazione del kit 119.
    Ora ha circa 76 CV e 13 Kg/M di coppia:





    Nel frattempo ho ordinato anche il forcellone della Trac Dynamics, ma che sembra ci vorrà molto tempo per avere, quindi credo che il lavoro di montarlo verrà rimandato all'estate o autunno prossimi.
    Questo lavoro imporrà di montare una pinza posteriore con attacco radiale, quindi a quel punto le monterò anche davanti. L'idea sarebbe quella di montare delle Brembo M4 con interasse 108 mm, possibilmente nere con la scritta rossa da fare poi oro.





    Se tutto va bene la vedrete così al prossimo Rombo di Tuono, ma per farlo devono andare dritte un bel po’ di cose, speriamo in bene...

    L'ultimo step sarà fatto entro la fine dell'anno con i cerchi Kineo e i dischi Galfer, oltre alla verniciatura definitiva della carrozzeria per presentare la moto finita a Motor Bike Expo di Verona nel gennaio del 2025.






    Le idee chiare ci sono, ora deve solo incastrarsi tutto e sperare di continuare non avere particolari problemi nell'assemblaggio di così tanti pezzi tra loro.

    1 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Lorecapo; 14-12-2023 alle 15:04
    Softail Standard M8 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  8. #1598
    Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Data Registrazione
    15-05-2009
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    31,046
    Thumbs Up/Down
    Received: 402/6
    Given: 16/1

    Predefinito

    Molto bene!

    Inviato dal mio M2103K19PG utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    non è il mio genere ®

  9. #1599
    Nos addicted
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    11,336
    Thumbs Up/Down
    Received: 581/1
    Given: 2,158/3

    Predefinito

    consiglio da amico, che ci sono passato e ancora sto in analisi,
    non fare mai un file excel preciso e dettagliato di tutte le spese che stai sostenendo per questo "tuning".
    o se lo fai, non andare mai a leggere il totale che ti esce in fondo.

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #1600
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    9,051
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,078/14
    Given: 1,993/10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    consiglio da amico, che ci sono passato e ancora sto in analisi,
    non fare mai un file excel preciso e dettagliato di tutte le spese che stai sostenendo per questo "tuning".
    o se lo fai, non andare mai a leggere il totale che ti esce in fondo.
    Troppo tardi...

    So esattamente dove sono e, spero, dove andrò a finire.
    Costerà come una Road Glide ST nuovo, ma sarà unica e proprio come piace a me, con tutti i principali difetti dei Softail M8 risolti (sospensioni, freni, sfiato olio eccessivo nei cilindri, potenza, compensatore primaria debole, collettore di aspirazione aria di plastica, ecc...).

    L'idea è non darmi NESSUN alibi per cambiarla quando sarà finita, ma al contrario tenerla per molto tempo.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail Standard M8 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •