1
Thumbs Up/Down |
Received: 61/0 Given: 8/0 |
Molto molto bella.
Unica pecca, ma non per colpa tua il monodisco anteriore...
Finché c'è usato c'è speranza... Se ci fanno circolare...
meNbro della CELLULA LIGURE BELIN T'AMII
Thumbs Up/Down |
Received: 25/0 Given: 180/1 |
Thumbs Up/Down |
Received: 950/0 Given: 1,477/1 |
Bella! Complimenti!
Mi piace il contrasto bianco, nero motore e cromo!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Thumbs Up/Down |
Received: 25/0 Given: 180/1 |
Piccolo aggiornamento per dire che ho montato queste cosine:
-montato pezzi autofabbricati per muovere il fairing in alto e in avanti di circa 6 centimetri in entrambe le direzioni
-il suo scarico originale pietrato, paracalore tagliato e cromato (maledetto cromo italiano che per non so quale componente bandito è giallastro)
- sella LePera kickflip upfront
- ammortizzatore posteriore del fat bob con rialzo bung king (ci sta a pelo, qualche smartellata e smadonnamento per montarlo per colpa del finecorsa sul forcellone posteriore)
-barra paracolpi/poggiapiedi made in china con fari abbaglianti supplementari
-pararibrezzo in lexan made by me che in autostrada ai 140 sembra di stare in una bolla (ovviamente per giri corti monto quello più basso).
Agevolo diapositiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 109/1 Given: 109/0 |
Ottimo lavoro! Riusciresti a fare una foto con la moto poggiata a terra per vedere l'altezza posteriore data da ammortizzatore Fat Bob + piedino Bung King?
Ps: ho smadonnato anch'io moltissimo per togliere l'ammortizzatore! Alla fine ho risolto togliendo la copertura della batteria.
Thumbs Up/Down |
Received: 75/0 Given: 23/0 |
Bella Bella perché secondo me il cupolone sta bene con gommoni anteriori (sezione 130 la tua mi pare) rispetto al 19 più stretto di LRS e simili..
Parafrasando: "ma che razzo ce dovrai fà co tutti sti fari?!?!"
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 25/0 Given: 180/1 |
l'altezza che c'è tra parafango e ruota della moto poggiata a terra è la stessa che vedi in foto, giusto qualche millimetro (penso addirittura micron perchè tra il battente del fermo sul forcellone e il telaio ci passa giusto giusto lo spessore di un biglietto da visita, prova fatta per assicurarmi che non andasse sempre a sbattere il fermo sul telaio, se non tocca con moto sul cavalletto laterale significa che non toccherà con me sopra) in meno ma non vi è praticamente differenza visibile ad occhio nudo.
In che senso hai dovuto rimuovere la cover batteria? Hai montato ammortizzatore aftermarket o un ammo preso da altro softail più alto tipo fat bob/heritage? io ho messo la moto sul sollevatore, rimosso sella, rimosso quella specie di boomerang di ferro che collega sinistra e destra passando sopra all'ammo, svitato le due viti (3 considerando una vitina di fermo) che tengono fermo l'ammortizzatore sopra e sotto, rimosso ammo vecchio, messo ammo nuovo (fat bob più estensione bung king) e smadonnato perchè era più lungo (questione di 1-2 millimetri) della lunghezza interasse tra i fori anche con moto alzata.... la vite che ferma l'ammo verso il serbatoio non entrava se non comprimendolo un pochino (sempre a causa del famoso fermo che si trova sullo swingarm). Dato che non avevo modo di comprimerlo, quel millimetro che mi rompeva le scatole l'ho ridotto facendo leva con un tondino di ferro dalla parte opposta del buco dove entra la vite, comprimendo di fatto l'ammortizzatore e infilando (con due martellate delicate) la vite...