Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Wla 1942

  1. #21
    sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Data Registrazione
    14-11-2009
    Località
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Messaggi
    11,893
    Thumbs Up/Down
    Received: 79/2
    Given: 5/2

    Predefinito

    Secondo me il Flat è uno dei più bei motori hd
    Io mi ci divertirei come un matto ma farei di quei danni… alla fine porterei il tutto da uno bravo .. però tutto ciò che posso fare io (tutto tranne il motore) lo farei sicuramente io
    Ti invidio!!!
    alla fine… hai beccato l’olandese volante o hai trovato altrove?

    0 Not allowed! Not allowed!
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

  2. #22
    L'avatar di FRATU71
    Data Registrazione
    19-09-2018
    Località
    SS 434
    Messaggi
    1,471
    Thumbs Up/Down
    Received: 21/1
    Given: 29/5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    Secondo me il Flat è uno dei più bei motori hd
    Io mi ci divertirei come un matto ma farei di quei danni… alla fine porterei il tutto da uno bravo .. però tutto ciò che posso fare io (tutto tranne il motore) lo farei sicuramente io
    Ti invidio!!!
    alla fine… hai beccato l’olandese volante o hai trovato altrove?
    Il motore è (dovrebbe essere) a posto in quanto l'ha revisionato un meccanico specializzato che ancora sa come metterci le mani (per chi lo conosce è Ravelli Simone di Bergantino, Rovigo),
    per quanto riguarda la bulloneria, che in teoria dovrebbe essere l'unica "variabile" mancante, stiamo vedendo varie opzioni. Carrozzeria e telaio sono già a posto, l'unica cosa è che il proprietario vorrebbe cambiare colore (ora bianco)
    Non essendo la moto mia, devo "sottostare alle tempistiche del mio amico che a volte è più volubile di una vergine in un harem ......
    (vedi un anno e mezzo di tempo per portare a casa il motore già a suo tempo revisionato e soprattutto pagato)

    0 Not allowed! Not allowed!
    La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada

    Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità

    Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)

  3. #23
    Moderatore L'avatar di gosilver
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    24,366
    Thumbs Up/Down
    Received: 177/3
    Given: 8/1

    Predefinito

    Bene!!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

  4. #24
    L'avatar di FRATU71
    Data Registrazione
    19-09-2018
    Località
    SS 434
    Messaggi
    1,471
    Thumbs Up/Down
    Received: 21/1
    Given: 29/5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gosilver Visualizza Messaggio
    La maggior parte dei dadi di quella moto hanno codice (sopra in rilievo sulla testa) . Ed o li trovi originali (mission impossibile) od ognibaltra repop va bene. Importante che siano parkerizzati qurlli che devono esserlo.
    Prendendo spunto dalla risposta a suo tempo di Gosilver, qualcuno sa se esiste un kit COMPLETO di tutta la bulloneria? o più kit per "comparto".
    Trovo i vari codici sul libretto ricambi, ma è un lavorone mettersi li a cercare bullone per bullone, vite per vite, dado per dado ....
    Sembrerebbe che questa sia l'unica causa dell'interminabilità di questo restauro ....

    0 Not allowed! Not allowed!
    La mia mission è battere i 20K di messaggi di PaoloOvada

    Vespa 50 Special - FXDWG 1997 EVO - pedana vibrante 50 velocità

    Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo (A. Einstein)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •