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Discussione: LA RICERCA DELLA FELICITÀ, in una parola FXLRST

  1. #831

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    Ho letto un po’. Le nix30 sono meglio in tutto costano più di 1k e non ho capito bene se sono plug&play o se c’è da lavorare il fodero.
    Le Misano hanno corpo più piccolo, sono plug&play.
    Potrebbero essere più rigide. Staremo a vedere. Precarico è regolabile.
    Ne parlano molto ma molto bene. Ho parlato con Andreani, un loro tecnico ha ohlins dietro e cartucce Misano ant ed è molto contento.
    Ti saprò dire.
    Io le metto perché voglio la possibilità di regolare l’ idraulica, troppo sfrenata di origine.
    Moltomconfortevole ma reagisce male alle correzioni in curva.
    Anche appena più rigide della forcella stock non mi farebbe schifo per affondare meno in frenata.
    Non deve diventare asse di legno quello è chiaro.
    Speriamo…

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  2. #832

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    Anche Matrix suspension ha un kit dedicato.
    Qualità top.
    Prezzi analoghi.
    Stavo per prendere il loro kit poi è capitata l’occasione del mono posteriore e la chiacchierata con Andreani in fiera mi ha fatto fare il passo

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  3. #833
    L'avatar di para
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    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Anche Matrix suspension ha un kit dedicato.
    Qualità top.
    Prezzi analoghi.
    Stavo per prendere il loro kit poi è capitata l’occasione del mono posteriore e la chiacchierata con Andreani in fiera mi ha fatto fare il passo
    Quindi hai messo ohlins davanti?


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  4. #834

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    Citazione Originariamente Scritto da para Visualizza Messaggio
    Quindi hai messo ohlins davanti?


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    No no ho preso le Misano.
    Ohlins dietro.

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  5. #835

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    Stampato targhetta. Vediamo come viene…

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  6. #836
    L'avatar di Kevin75
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    Non vedo l ora di avere feedback sulle sospensioni anche se probabilmente prima punterò’ ai freni, si va troppo facilmente a bomba e manca un po’ d potenza se arrivi un po’ lungo o trovi un imprevisto.


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  7. #837

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    Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Non vedo l ora di avere feedback sulle sospensioni anche se probabilmente prima punterò’ ai freni, si va troppo facilmente a bomba e manca un po’ d potenza se arrivi un po’ lungo o trovi un imprevisto.


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    Per la frenata spendi poco. metti la leva regolabile per il freno dietro (regolando anche il pompante però così fai più leva) e davanti metti pastiglie HH della ebc e olio nuovo.

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  8. #838
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    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Per la frenata spendi poco. metti la leva regolabile per il freno dietro (regolando anche il pompante però così fai più leva) e davanti metti pastiglie HH della ebc e olio nuovo.
    Non sono organiche…dici vanno meglio?


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  9. #839

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    Ma per fortuna non le sono.
    Organico va bene per la raccolta differenziata.
    Vanno benissimo. Le
    Ho sempre montate su tutte le mie HD. Quelle di serie sono al pari delle gomme di serie. . Fatte per lunghe percorrenze. Per ora su ST ho su le sue anche perché la forcella va già in crisi così se capita di pinzare in curva, quindi più frenata è controproducente. Prima occasione vado di ebc.
    E comunque anche lavorare sulle sospensioni migliora la frenata.l’assetto resta più bilanciato e si sfrutta di più la potenza frenante.
    Sulla Slim avevo messo le molle hyperpro+olio, pastiglie ebc e disco flottante della LRS. Cambiata dal giorno alla notte. Anche una HD mono disco può frenare, ne sono testimone.

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  10. #840
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    Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Ma per fortuna non le sono.
    Organico va bene per la raccolta differenziata.
    Vanno benissimo. Le
    Ho sempre montate su tutte le mie HD. Quelle di serie sono al pari delle gomme di serie. . Fatte per lunghe percorrenze. Per ora su ST ho su le sue anche perché la forcella va già in crisi così se capita di pinzare in curva, quindi più frenata è controproducente. Prima occasione vado di ebc.
    E comunque anche lavorare sulle sospensioni migliora la frenata.l’assetto resta più bilanciato e si sfrutta di più la potenza frenante.
    Sulla Slim avevo messo le molle hyperpro+olio, pastiglie ebc e disco flottante della LRS. Cambiata dal giorno alla notte. Anche una HD mono disco può frenare, ne sono testimone.
    Le 1340 non hanno bisogno di freni per esempio , basta scalare , se gli pianti una seconda la moto si ferma da sola ecco il segreto delle springer .

    Volevo tanto provarla sta FXLRST ma non era disponibile i giorni dei test . Mi sono dovuto accontentare della RG nuova.

    Cos’è quella targhetta dove va’ ? Scusa l’ignoranza

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