Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Touring 2024+ segnalazioni anomalie

  1. #11
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,532
    Thumbs Up/Down
    Received: 97/0
    Given: 165/0

    Predefinito

    Si questa

    Scaricare il file sulla chiavetta designata USB 1: INSTANA_240002213D
    d. Scaricare il file sulla chiavetta designata USB 2: INSTANA_240002237D

    0 Not allowed! Not allowed!
    FLTRX 2024

  2. #12
    L'avatar di Hedonism
    Data Registrazione
    24-09-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2,878
    Thumbs Up/Down
    Received: 65/4
    Given: 21/3

    Predefinito

    dal forum americano mi suggeriscono che il responsabile potrebbe essere la regolazione del freno motore... in effetti potrebbe avere senso... perchè lo fa solo in fase di rallentamento.

    mi suggeriscono di attivare la modalità Custom copiando il riding mode che uso (Road) ma aumentando il freno motore.

    potrebbe funzionare.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Hedonism

    Road Glide '24

  3. #13
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,532
    Thumbs Up/Down
    Received: 97/0
    Given: 165/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    dal forum americano mi suggeriscono che il responsabile potrebbe essere la regolazione del freno motore... in effetti potrebbe avere senso... perchè lo fa solo in fase di rallentamento.

    mi suggeriscono di attivare la modalità Custom copiando il riding mode che uso (Road) ma aumentando il freno motore.

    potrebbe funzionare.
    Io ci ho giocato un po con road e sport ma in sport è impossibile dosare l'acceleratore e non mi sembra che la moto vada di più ... quindi ho lasciato road ma non ho mai avuto quella impressione.

    A me è capitata una cosa simile con una Subaru outback diesel: quando alzavo il piede lei dava un colpetto di acceleratore tanto che a basse velocità rischiavo di andare addosso a quello davanti ... Secondo loro era il tipo di gasolio perché la loro iniezione era troppo raffinata e in effetti cambiando distributore il problema scompariva mentre su VW e Volvo non si presentava il problema.

    0 Not allowed! Not allowed!
    FLTRX 2024

  4. #14
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,984
    Thumbs Up/Down
    Received: 337/4
    Given: 353/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    dal forum americano mi suggeriscono che il responsabile potrebbe essere la regolazione del freno motore... in effetti potrebbe avere senso... perchè lo fa solo in fase di rallentamento.

    mi suggeriscono di attivare la modalità Custom copiando il riding mode che uso (Road) ma aumentando il freno motore.

    potrebbe funzionare.
    scusa ma in concessionaria non ti sanno dare qualche risposta ufficiale ? se è un argomento gia sui forum dovrebbero saperlo anche in HD ...
    sicuramente sarà solo un problemino di regolazione elettronica ma mi sembra assolutamente da sistemare visto che potrebbe essere pericoloso...

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  5. #15
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,532
    Thumbs Up/Down
    Received: 97/0
    Given: 165/0

    Predefinito

    Dimenticavo il problema crescente della mia, presente anche nei forum americani:

    muovendo la moto da ferma e comprimendo le molle la forcella cigola (sgrensa per i veneti) e sembra che stia aumentando.

    0 Not allowed! Not allowed!
    FLTRX 2024

  6. #16
    L'avatar di Hedonism
    Data Registrazione
    24-09-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2,878
    Thumbs Up/Down
    Received: 65/4
    Given: 21/3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    scusa ma in concessionaria non ti sanno dare qualche risposta ufficiale ? se è un argomento gia sui forum dovrebbero saperlo anche in HD ...
    sicuramente sarà solo un problemino di regolazione elettronica ma mi sembra assolutamente da sistemare visto che potrebbe essere pericoloso...
    mi riservavo di farlo presente in occasione del primo tagliando, mi prendevo queste poche centinaia si km per raccogliere un po' di sensazioni.

    proverò comunque a personalizzare il riding mode; visto che si puo' partire da una già pre-impostata, userò la Road come base di partenza ed aumenterò il freno motore, che immagino corrisponda ad un minore flusso di benzina in rilascio.

    1 Not allowed! Not allowed!
    Hedonism

    Road Glide '24

  7. #17
    L'avatar di wallon
    Data Registrazione
    10-11-2010
    Località
    Illasi (VR)
    Messaggi
    797
    Thumbs Up/Down
    Received: 8/0
    Given: 70/0

    Predefinito

    Wow, quanta roba, io problemi gravi col display no, l’unica è la frizione che mi sembra abbia uno scatto, il concessionario mi ha consigliato di aspettare prima di metterci le mani.

    0 Not allowed! Not allowed!
    http://butei.joomlafree.it/images/stories/logo.jpg

    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi. [Proust]

  8. #18
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,532
    Thumbs Up/Down
    Received: 97/0
    Given: 165/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wallon Visualizza Messaggio
    Wow, quanta roba, io problemi gravi col display no, l’unica è la frizione che mi sembra abbia uno scatto, il concessionario mi ha consigliato di aspettare prima di metterci le mani.
    Lo fa anche a me, sembra quasi ci sia il cavo con filamenti rotti che grattano a metà corsa.
    Lo faceva anche il King con il 114, ma la corsa della frizione la ricordo un po più lunga.
    Anche a me hanno detto di aspettare.

    0 Not allowed! Not allowed!
    FLTRX 2024

  9. #19
    L'avatar di Hedonism
    Data Registrazione
    24-09-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2,878
    Thumbs Up/Down
    Received: 65/4
    Given: 21/3

    Predefinito

    anche a me la frizione fa lo scatto alla leva, come che si stia per rompere il cavo

    0 Not allowed! Not allowed!
    Hedonism

    Road Glide '24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •