Pagina 4 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Calore scarico insopportabile!

  1. #31
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,532
    Thumbs Up/Down
    Received: 97/0
    Given: 165/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corradorombodituono Visualizza Messaggio
    Lo scarico del Fat Boy in quella conformazione è un suicidio per il passeggero.
    Quando erano 1340 non so se scaldavano molto come i modelli attuali, dopo le varie norme per le emissioni, ma comunque già all'epoca si capiva subito che il piede dx del passeggero era a rischio bruciatura.
    Due anni fa avevo acquistato un low rider ST perché mi piace tantissimo, ma poi rivedendola ho annullato e cambiato con il road king S una delle motivazioni è stata la pedalina del passeggero fra i due scarichi considerato l' uso familiare della moto...

    0 Not allowed! Not allowed!
    FLTRX 2024

  2. #32
    L'avatar di alpheus
    Data Registrazione
    27-07-2010
    Località
    Carreum Potentia
    Messaggi
    1,167
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/1
    Given: 85/0

    Predefinito

    racconto la mia se può essere utili ...

    Dyna 103 ... originale scaldava con un forno, messo scarico 2 in 1 e centralina FP3 .. sparito completamente il calore ...
    Sport Glide ... tutta originale calore non fastidioso
    Low Rider S 114, terminali e centralina ... calore non fastidioso, pur avendo la pedana tra gli scarichi anche per la signora calore accetabile ...
    Road King S 114 ... ritirato il King con terminali SE e centralina (la stessa del LRS) sempre scaldato tanto, specialmente lato primaria ... lo scorso anno in estate, per varie vicissitudini ho dovuto rimontare i terminali originali (euro5), calore sparito quasi completamente ... sicuramente anche con la centralina mappata lavorava troppo magra ...

    il tutto per dire che la mappatura sicuramente fa il suo ....

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #33
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,532
    Thumbs Up/Down
    Received: 97/0
    Given: 165/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alpheus Visualizza Messaggio
    Road King S 114 ... ritirato il King con terminali SE e centralina (la stessa del LRS) sempre scaldato tanto, specialmente lato primaria ... lo scorso anno in estate, per varie vicissitudini ho dovuto rimontare i terminali originali (euro5), calore sparito quasi completamente ... sicuramente anche con la centralina mappata lavorava troppo magra ...
    Tu pensa quei terminali SE venduto a peso d' oro quanto male hanno fatto su quella moto (almeno la mia)...

    0 Not allowed! Not allowed!
    FLTRX 2024

  4. #34
    Vipiteno DOC L'avatar di danapbanana
    Data Registrazione
    20-06-2008
    Località
    Milano - Napoli A/R
    Messaggi
    6,292
    Thumbs Up/Down
    Received: 239/1
    Given: 17/0

    Predefinito

    Esiste una soluzione molto più semplice . Le pedane del fat bob sono molto piccole , prendi quelle più estese basta una minima distanza dagli scarichi che cambia di molto la temperatura percepita

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #35
    L'avatar di Hedonism
    Data Registrazione
    24-09-2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2,878
    Thumbs Up/Down
    Received: 65/4
    Given: 21/3

    Predefinito

    Non ci farei troppo affidamento, le Lowrider hanno pedane generose ma essendo posizionate tra indue scarichi, il calore arriva.

    La signora deve calzare lo stivaletto almeno per attutire un po’


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    Hedonism

    Road Glide '24

  6. #36
    L'avatar di Kevin75
    Data Registrazione
    31-12-2016
    Località
    -
    Messaggi
    2,141
    Thumbs Up/Down
    Received: 179/0
    Given: 51/1

    Predefinito

    sabato c’è n 30 gradi e giro verso le montagne al rientro il piede le bolliva, 2 in 1 non fa miracoli.
    Anni fa con fat boy portava bottiglia e si metteva una fascia bagnata sulla caviglia.
    Street glide nessun problema ma il bat non le piaceva granché ora contenta anche se il piede d estate sta a cottura lenta.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #37
    Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Data Registrazione
    23-10-2007
    Messaggi
    25,833
    Thumbs Up/Down
    Received: 162/1
    Given: 16/2

    Predefinito

    avuto stesso problema con Fat Boy del 2011, la pedana passeggero tra i due terminali è davvero una stronzàta immane (e irrisolvibile, secondo me)

    oltre al calore insopportabile, mia figlia ci aveva lasciato almeno tre suole

    il Low Rider è fatto uguale, ma scalda moooooooooooolto meno

    0 Not allowed! Not allowed!
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

  8. #38

    Data Registrazione
    25-06-2018
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    648
    Thumbs Up/Down
    Received: 75/1
    Given: 67/0

    Predefinito

    Non mi sento più solo

    Farò un tentativo con il materiale isolante linkato nel primo post.
    Se non fosse ancora sufficiente lascerò a casa la compagna

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #39

    Data Registrazione
    25-06-2018
    Località
    Portogruaro (VE)
    Messaggi
    648
    Thumbs Up/Down
    Received: 75/1
    Given: 67/0

    Predefinito

    Mi sorprende che non sia mai arrivata lamentela in HD. Negli states viaggiano tutti in solitaria?
    Incredibile che continuino a posizionare in quel modo la pedana passeggero senza una minima protezione.

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #40
    L'avatar di Andrea73
    Data Registrazione
    15-08-2022
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,532
    Thumbs Up/Down
    Received: 97/0
    Given: 165/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gars23 Visualizza Messaggio
    Mi sorprende che non sia mai arrivata lamentela in HD. Negli states viaggiano tutti in solitaria?
    Incredibile che continuino a posizionare in quel modo la pedana passeggero senza una minima protezione.
    In effetti loro la moto (low rider) te la vendono mono posto senza nemmeno le pedaline dietro..
    Poi se uno la modifica pesantemente aggiungendo sella e pedaline passeggero che colpa ne hanno?

    0 Not allowed! Not allowed!
    FLTRX 2024

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •