1
![Not allowed!](images/buttons/down_dis.png)
![Not allowed!](images/buttons/up_dis.png)
Thumbs Up/Down |
Received: 578/6 Given: 2/0 |
La versione Custom dovrebbe essere appena più corta della originale.
La versione standard e areo sono invece un po’ poi corte.
Non di tanto. Non sono comunque leve a 3 dita per intenderci
Thumbs Up/Down |
Received: 578/6 Given: 2/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 76/1 Given: 69/0 |
Mmmm non mi fa impazzire la molla nella vista frontale.
Colore leva ed elemento di regolazione?
Thumbs Up/Down |
Received: 578/6 Given: 2/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 578/6 Given: 2/0 |
Si hai ragione è l’unico elemento perfettibile.
Però mi sembravano più i pro che i contro. E soprattutto si potevano avere nella forma Custom che su harley è perfetta oltre che essere ben ergonomica.
Leve Custom nere e camme color oro che richiamano regolazioni pompanti e regolazioni dell’ ammortizzatore di sterzo.
Thumbs Up/Down |
Received: 76/1 Given: 69/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 578/6 Given: 2/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 578/6 Given: 2/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 578/6 Given: 2/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 787/11 Given: 1,480/9 |
Ieri mentre guidavo la moto per andare in ufficio ti ho pensato, perché volevo capire se mi saliva la scimmia per queste leve, ma no… io ci arrivo proprio bene con le mie mani, quindi per fortuna mi tengo le mie corte.
Almeno questa l’ho scampata…![]()
Softail M8 Standard 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"