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Belle. Molto belle.
E molto ben fatte. Ma molto.
Rispetto a stock Leva del freno è più corta come dicevo di 6/7mm. Leva frizione direi corta un paio di mm in meno.
Sono molto solide e senza giochi nel meccanismo.
La forma di queste che ho scelte, versione Custom, è mooooolto ergonomica. Molto soddisfatto della
Scelta.
Non le ho ancora montate ma, Cosa non mi piace?
Leva frizione senza boccola, va recuperata quella stock.
Leva freno senza boccola e non è contemplata proprio. Vedo che è comune come scelta. Anche ricks è senza boccola. Ma le mie cinesi corte da 30 euro le hanno. Bah
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Hanno 8 scatti di regolazione.
La Leva freno in posizione 4 si posiziona circa come la stock. Quindi hai 4 click per avvicinare e 4 per allontanare.
Leva frizione invece direi giustamente in posizione tutta lontana è pressappoco come stock quindi hai più click per avvicinare.
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Anche nelle mie crossthread non erano presenti le boccole! Lo ricordo molto bene dato che le ho sostituite con la versione nera HD. Due componenti insignificanti dal costo spropositato.
Una volta regolate con i click desiderati, quindi immagino avvicinandole alle manopole, la molla si noterà di più rispetto alla posizione più estesa e lontana?? Non capisco
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No tu parli dei perni.
Io proprio delle boccole.
Nella leva originale del freno ant il perno cromato ruota in una boccola di bronzo.
In questa invece il perno gira nell’ alluminio della leva.
Scelta infelice che vedo fanno tutti. Sicuramente lo sforzo è poco.
Invece nella frizione dove lo sforzo è maggiore ed anche la rotazione, si deve recuperare la boccola della leva originale (che è in plastica, tagliata e si sfila facilmente a mano)
Ultima modifica di Boxerfabio; 11-07-2024 alle 12:10
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La molliccina serve a tenere in tiro la leva che altrimenti avrebbe il gioco libero dato dalla camma di regolazione. Con più la avvicini alle manopole con più la molla è visibile.
Se ti da fastidio chiedo alla ARP se me la fanno nera ahahahahaha![]()
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Se può interessare, montano perfettamente. Luce molto potente.
Belle da vedere da spente.
Il lampeggio ha la giusta cadenza. Unica pecca la spia nel cruscotto che lampeggia velocemente e non capisco perché. Provato col moto spenta. Vediamo se con motore acceso usandola si adatta al nuovo carico del led
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No la spia lampeggerà sempre veloce.
Lo fa con tutte le frecce a led (provato su varie moto, sia con frecce HD originali che aftermarket), perché sente un assorbimento inferiore rispetto alle lampadine classiche a incandescenza.
Per me l’importante è che l’intermittenza sia giusta nelle frecce visibili all’esterno e per fortuna quella rimane.
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
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