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risolto, ora la batteria viene caricata, ho cambiato il regolatore di tensione.
adesso devo sistemare meglio il giro dei cavi, appena mi garba.
comunque ora giro la chiave scende sui 12.15 volt poi accesa sale dopo poco a 13.30 circa e se do gas 13.55/60
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Se la batteria a riposo misura 12,15 volt la cambierei...anche se il regolatore è apposto.. alla fine la batteria deve immagazzinare correttamente
La corrente ...hai dei carichi di corrente che vanno dai 12,15 volt a 13,6 ....non è la stessa cosa di un carico che va dai 12,8 volt ai 13,6volt la centralina fa più fatica a gestire i parametri ed è più lenta.
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Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
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però, oggi ci riflettevo, ma mettere il regolatore di tensione cosi attaccato al motore con i cavi che passano praticamente attaccati ad esso non è il massimo della vita, ora li ho fascettati più distanti possibili da esso.
li fanno in allumino e alettati per dissipare il caldo, e poi lo piazzano li ? bo.
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cambiata un anno fa, batteria per sportster 883 in concessionario (BG) , 220 euro.