Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 153

Discussione: Ma i numeri del venduto in hd?

Thumbs Up/Down
    Received: 760/7
    Given: 4/0

Predefinito

Il tuo discorso non sta in piedi.
    Ognuno può prendere quello che vuole usando la scusa che vuole. Ma che c’entra.
    Il tuo 1600 non fa niente bene se non farti felice in questo momento. Il che non è poco.
    Il GS fa oggettivamente meglio di tutte le altre di quel segmento quello per il quale nasce. Il che significa affrontare “ogni tipo” di viaggio in “ogni condizione” e carico senza scaldare, senza impegno fisico, senza pensare alla manutenzione catena, con la giusta potenza ed erogazione proprio dove ti serve e la godi.
    La compri e non la sfrutti? Problemi tuoi.
    Ma non sono qui a raccontarvela.
    Sono i dati di vendita da 20 anni che lo dicono. La moda se esiste aiuta ma ci vuole la
    Sostanza senno non sta in piedi. Andava di moda anche saltare da un balcone all’altro ma vedi che è passata in fretta.
    Detto questo anche tutte le altre moto sono validissime e perfette. Alcune anche molto piu perfette e affidabili al primo colpo. Quelle che vendono si sono differenziate un pelo come caratteristiche per fare breccia e raccogliere consensi.

0 Not allowed! Not allowed!
    Ultima modifica di Boxerfabio; 02-10-2024 alle 11:02

Thumbs Up/Down

Predefinito

Torniamo alle Harley che è meglio và che faccio andare di traverso il caffè a white

1 Not allowed! Not allowed!

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Thumbs Up/Down
    Received: 81/2
    Given: 5/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsa Visualizza Messaggio
    Mi sono letto tutti i messaggi, ma credo che il nocciolo della questione sia stato solo sfiorato.
    Posseggo una fxlrs ed una desertx, ed abito all'entrata delle Langhe e sono ragionevolmente convinto che il problema principale sia la mancanza di denaro dei giovani, avete portato l'esempio delle vendite del GS, ma è comprato solo da vecchie cariatidi, sono tutti oltre i 50/60 anni, giovani non ne ho mai visti, come non se ne vedono su Panigale, multistrada, africa twin, desertx e tutte le moto costose.
    I giovani che intraprendono la strada della moto sono pochissimi a confronto di 40 anni fa' e quei pochi non hanno gli occhi per piangere.
    D'altronde pensate a quante benelli trk e simili hanno venduto, ma l'avete provata? Io si, un cesso, ma economico.
    spiega meglio il concetto
    sembrerebbe che chi supera i 50 sia un ...come hai scritto... "vecchia cariatide"..
    definizione interessante. sarebbe altresì interessante capire la genesi di tale definizione e se hai compiuto studi antropologi su un discreto numeri di individui che ti hanno portato a tali sprezzanti considerazioni. Perché così facendo allora sdoganiamo il libero pensare e ritenere che sotto i 50 siano tutti giovani svogliati, rinco9lioniti, sessualmente disinteressati e figli di asocial..
    mio genero, 26nne possiede un 1250 gs... dipendente delle poste... non credo si definisca cariatide.. gira con amici che hanno multistrada, africa..alcuni ktm 1290 0 il vecchio 1190. non conosco il loro modello unico ma so che hanno fatto formule finanziare per acquistare... quindi diamo anche per assodato il concetto che chi finanzia un oggetto e uno sfizio sia uno sfigato... anche qui magari il mondo funziona e gira in maniera diversa dal tuo modo di pensare e magari uno con il proprio stipendio fa quel ca77o che gli pare senza doversi sentire additato come fanca77ista,cariatide,sfigato o altro.
    ps
    ho gs... non sono cariatide... o perlomeno pensavo... da oggi aumenterò i miei passggi dal dentista... giravo ocn amici con una moto una springer 1340 che persone della tua età presunta (non so non ti conosco ) ritengono assurde,scomode,pericolose,inaffidabili e andavo a zonzo per l'europa e tuta italia con tappe da centinaia e centinaia di km senza muover becco e alla sera far festa seza rimanere attaccato al telefonino.. (do per socntato che tu appartenga a tale categoria non essendo un cariatide e seguendo il filo logico dei luoghi comuni sopra ipotizzati)

Ultima modifica di MR HARLEY; 02-10-2024 alle 11:19
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Thumbs Up/Down

Predefinito

Guarda che è un cariatide anche lui eh

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore
    Thumbs Up/Down
    Received: 81/2
    Given: 5/2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willieroero Visualizza Messaggio
    le persone non sanno di cosa hanno veramente bisogno. quindi comprano finanziati, a rate.
    le grandi case quello fanno. fanno finanziamenti.
    se un giorno dovessimo tutti svegliarci da questo inebetimento compreremmo solo 250 da 40 km/LT e un giubbotto serio

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
    e cambierebbero più spesso le gomme allo sportster

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Guarda che è un cariatide anche lui eh
    allora il mio discorso cade rovinosamente e in qualita di appartenente a tale sottocategoria,cariatide intendo, posso pserare di pensare che parli per esperienza personale

Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 845/6
    Given: 327/12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Guido bmw da 20 anni. Ne ho avute tante. Solo gioie. Oggi Guido HD e sono MOLTO contento e appagato e per ora non sento esigenza di tornare indietro perché mi sono cambiate esigenze. Anzi non credo riuscirei a rimanere senza HD. Detto questo non esiste motore più freddo del boxer. Cilindri esposti e lontani dal corpo. Il calore non lo senti proprio, neanche nelle caviglie. Non so quanto l’ho usato in città con i panta corta.
    In caso di caduta salvano la moto e spesso anche le gambe del Pilota.
    La coppia di rovesciamento non esiste piu, un lontano ricordo. Il cardano è contro rotante all’albero motore. Non ti accorgi di nulla. Neanche da fermo perché bilanciato.
    È stato concepito per dare gusto nell’uso più tipico delle moto sulle quali è montato. E per questo aspetto è perfetto ed il migliore.
    Suono, estetica si va sul soggettivo e non entro nel merito. Ognuno ha i propri gusti.
    Difetti? I cambi bmw sul boxer sono sempre stati “rumorosi”, da sempre. Negli anni la ricerca di prestazioni ha complicato il tutto per allungare la coperta e tirare fuori cavalli ma anche mantenere la coppia e la trattabilita a bassissimi giri. Francamente se ne poteva fare a meno a questa rincorsa ai cavalli ma capisco che per vendere servano. E all’atto pratico il boxer 1300 è diventato incredibilmente sportivo per un motore che non ha supporti centrali tra le due bielle!!!!
    tutto vero. ma la sintesi è che il difetto principale è la noia che ti assale dopo il primo periodo di entusiasmo, che con HD non succede.

HD hanno personalità ed anima chiara

BMW le avevano con i bing, oggi molto molto meno.

anche io come sapete ho entrambe e sono molto contento di entrambe. fan cose dievrse

2 Not allowed! Not allowed!
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di Luca.com
    Thumbs Up/Down
    Received: 394/4
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    tutto vero. ma la sintesi è che il difetto principale è la noia che ti assale dopo il primo periodo di entusiasmo, che con HD non succede.

HD hanno personalità ed anima chiara

BMW le avevano con i bing, oggi molto molto meno.

anche io come sapete ho entrambe e sono molto contento di entrambe. fan cose dievrse
    Si però dillo che la mattina entri in garage con gli occhi chiusi quando prendi RT per andare in ufficio neh

E poi guarda che tra poco Sala ti vieterà di parcheggiarla in strada per oltraggio al pubblico decoro… va come rovina l’armonia del dehor art deco di primi del novecento… uno scempio..

(Oh si scherza neh… fra l’altro a me RT sempre piaciuta..)

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 89/6
    Given: 15/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.com Visualizza Messaggio
    Si però dillo che la mattina entri in garage con gli occhi chiusi quando prendi RT per andare in ufficio neh

E poi guarda che tra poco Sala ti vieterà di parcheggiarla in strada per oltraggio al pubblico decoro… va come rovina l’armonia del dehor art deco di primi del novecento… uno scempio..
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9d68cc4f25.jpg

a me piace, poi quelle nuove sono piene di tastini
    se non erro Sala guida BMW.

L'avatar di Luca.com
    Thumbs Up/Down
    Received: 394/4
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    a me piace, poi quelle nuove sono piene di tastini
    se non erro Sala guida BMW.
    così al semaforo fai come Pozzetto…

Tastino…. Taaaac…

L'avatar di lordguzzi
    Thumbs Up/Down
    Received: 845/6
    Given: 327/12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.com Visualizza Messaggio

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9d68cc4f25.jpg

infatti fa il suo mestiere...lo scooter di lusso

"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •