0

Thumbs Up/Down |
Received: 760/7 Given: 4/0 |
Il tuo discorso non sta in piedi.
Ognuno può prendere quello che vuole usando la scusa che vuole. Ma che c’entra.
Il tuo 1600 non fa niente bene se non farti felice in questo momento. Il che non è poco.
Il GS fa oggettivamente meglio di tutte le altre di quel segmento quello per il quale nasce. Il che significa affrontare “ogni tipo” di viaggio in “ogni condizione” e carico senza scaldare, senza impegno fisico, senza pensare alla manutenzione catena, con la giusta potenza ed erogazione proprio dove ti serve e la godi.
La compri e non la sfrutti? Problemi tuoi.
Ma non sono qui a raccontarvela.
Sono i dati di vendita da 20 anni che lo dicono. La moda se esiste aiuta ma ci vuole la
Sostanza senno non sta in piedi. Andava di moda anche saltare da un balcone all’altro ma vedi che è passata in fretta.
Detto questo anche tutte le altre moto sono validissime e perfette. Alcune anche molto piu perfette e affidabili al primo colpo. Quelle che vendono si sono differenziate un pelo come caratteristiche per fare breccia e raccogliere consensi.
Ultima modifica di Boxerfabio; 02-10-2024 alle 11:02
Thumbs Up/Down |
Torniamo alle Harley che è meglio và che faccio andare di traverso il caffè a white![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 81/2 Given: 5/2 |
spiega meglio il concetto
sembrerebbe che chi supera i 50 sia un ...come hai scritto... "vecchia cariatide"..
definizione interessante. sarebbe altresì interessante capire la genesi di tale definizione e se hai compiuto studi antropologi su un discreto numeri di individui che ti hanno portato a tali sprezzanti considerazioni. Perché così facendo allora sdoganiamo il libero pensare e ritenere che sotto i 50 siano tutti giovani svogliati, rinco9lioniti, sessualmente disinteressati e figli di asocial..
mio genero, 26nne possiede un 1250 gs... dipendente delle poste... non credo si definisca cariatide.. gira con amici che hanno multistrada, africa..alcuni ktm 1290 0 il vecchio 1190. non conosco il loro modello unico ma so che hanno fatto formule finanziare per acquistare... quindi diamo anche per assodato il concetto che chi finanzia un oggetto e uno sfizio sia uno sfigato... anche qui magari il mondo funziona e gira in maniera diversa dal tuo modo di pensare e magari uno con il proprio stipendio fa quel ca77o che gli pare senza doversi sentire additato come fanca77ista,cariatide,sfigato o altro.
ps
ho gs... non sono cariatide... o perlomeno pensavo... da oggi aumenterò i miei passggi dal dentista... giravo ocn amici con una moto una springer 1340 che persone della tua età presunta (non so non ti conosco ) ritengono assurde,scomode,pericolose,inaffidabili e andavo a zonzo per l'europa e tuta italia con tappe da centinaia e centinaia di km senza muover becco e alla sera far festa seza rimanere attaccato al telefonino.. (do per socntato che tu appartenga a tale categoria non essendo un cariatide e seguendo il filo logico dei luoghi comuni sopra ipotizzati)
Ultima modifica di MR HARLEY; 02-10-2024 alle 11:19
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù
Thumbs Up/Down |
Guarda che è un cariatide anche lui eh![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 81/2 Given: 5/2 |
Con la molla davanti è più facile a fare su e giù
Thumbs Up/Down |
Received: 845/6 Given: 327/12 |
tutto vero. ma la sintesi è che il difetto principale è la noia che ti assale dopo il primo periodo di entusiasmo, che con HD non succede.
HD hanno personalità ed anima chiara
BMW le avevano con i bing, oggi molto molto meno.
anche io come sapete ho entrambe e sono molto contento di entrambe. fan cose dievrse
"Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
Fratellanza Laser
Thumbs Up/Down |
Received: 394/4 Given: 3/0 |
Si però dillo che la mattina entri in garage con gli occhi chiusi quando prendi RT per andare in ufficio neh
E poi guarda che tra poco Sala ti vieterà di parcheggiarla in strada per oltraggio al pubblico decoro… va come rovina l’armonia del dehor art deco di primi del novecento… uno scempio..
(Oh si scherza neh… fra l’altro a me RT sempre piaciuta..)