Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Manubrio su Aliexpress

L'avatar di Hovel
    Thumbs Up/Down
    Received: 26/1
    Given: 41/0

Predefinito Manubrio su Aliexpress

Qualcuno ha esperienza DIRETTA sulla fattura dei manubri venduti da Aliexpress? come sono?
    Cinesata direte ok, perchè quelli originali da dove arrivano?
    Possibile che per un manubrio come questo si passi da 115 euro (con spedizione) ad oltre 500 euro da Dealer? forse siamo troppo abituati a farci inchiappettare,o forse è tutto un altro pianeta chiedo è...

Thanks!

https://it.aliexpress.com/item/10050...SABEgKAxvD_BwE

0 Not allowed! Not allowed!

Monsieur Borbot L'avatar di Mazér
    Thumbs Up/Down
    Received: 219/2
    Given: 35/2

Predefinito

io un manubrio Ali, o Motea, non lo vorrei nemmeno regalato

2 Not allowed! Not allowed!
    Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

L'avatar di Hovel
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    io un manubrio Ali, o Motea, non lo vorrei nemmeno regalato
    OK ma è una tua idea o esperienza diretta? chiedo non è polemica
    Per esempio ho visto le borse rigide di motea, esteticamente uguali a quelle originali ma la differenza nei materiali/peso si sente.
    Invece non ho mai avuto sottomano un manubrio di cosa sarà mai fatto quello originale per costare più di 500 euro??

Thumbs Up/Down
    Received: 77/1
    Given: 185/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hovel Visualizza Messaggio
    Per esempio ho visto le borse rigide di motea, esteticamente uguali a quelle originali ma la differenza nei materiali/peso si sente.
    Invece non ho mai avuto sottomano un manubrio di cosa sarà mai fatto quello originale per costare più di 500 euro??
    personalmente ho spulciato il mercato dell'usato in cerca di un prodotto originale ma a prezzo umano. ti direi che, a meno di cercare qualcosa di molto strano, io una ricerca su subito scrivendo solo "manubrio harley" la farei. potresti trovare quel che fa al caso tuo spendendo 50/100 euro.
    io ho fatto così e sono più che soddisfatto.

1 Not allowed! Not allowed!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Hai scritto tutto tu.
    Quando avevo Heritage TC96 mi ero preso un sissy a sgancio rapido Motea (originale era introvabile di quella misura), per evitare di avere il suo fisso dal momento che giravo molto in monosella.
    Pesava circa un terzo di quelli Harley, credo che avrei potuto piegarlo con la forza delle braccia (e io ho un fisico da lanciatore di coriandoli).
    Infatti non mi sono mai azzardato a montarlo.

Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.

Thumbs Up/Down

Predefinito

Poi siamo tutti d'accordo che 500 euro per un manubrio (o 6/700 per un sissy) originale siano una follia...quello che ho messo recentemente sul mio Low Rider (era il manubrio stock di una Standard), nuovo costa 310 euro!!!

L'avatar di Hovel
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Hai scritto tutto tu.
    Quando avevo Heritage TC96 mi ero preso un sissy a sgancio rapido Motea (originale era introvabile di quella misura), per evitare di avere il suo fisso dal momento che giravo molto in monosella.
    Pesava circa un terzo di quelli Harley, credo che avrei potuto piegarlo con la forza delle braccia (e io ho un fisico da lanciatore di coriandoli).
    Infatti non mi sono mai azzardato a montarlo.

Di prassi non mi fiderei nemmeno io, sicuramente pero' c'è una richiesta spropositata vero!

L'avatar di Hovel
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteohd Visualizza Messaggio
    personalmente ho spulciato il mercato dell'usato in cerca di un prodotto originale ma a prezzo umano. ti direi che, a meno di cercare qualcosa di molto strano, io una ricerca su subito scrivendo solo "manubrio harley" la farei. potresti trovare quel che fa al caso tuo spendendo 50/100 euro.
    io ho fatto così e sono più che soddisfatto.
    E' da tempo che volevo risolvere il discorso manubrio su mia Road Glide 2016,non mi trovo come posizione,sembra basso ed arretrato poi nelle curve strette da fermo un disastro non riesco a fare "forza", mi ritrovo il gomito nei fianchi. Avendo 3 moto pero' ho sempre accantonato visto che non la uso poi tantissimo. Volevo provare a buttarlo più avanti (non so cosa risolvo) ma anche cambiarlo non mi dispiaceva visto che esteticamente non l'ho mai digerito quello col disegno originale.
    Questo che cerco sembra bello,esteticamente non eccessivo ma poi quando vedo 500 e passa euro (sempre che vadano bene i vari cavi senza altre spese) niente non ce la faccio! un tubo di acciaio dai 500 euro?

L'avatar di alpheus
    Thumbs Up/Down
    Given: 97/0

Predefinito

Guarda Drag Specialities … sono intorno ai 300€ …

Thumbs Up/Down
    Given: 185/0

Predefinito

E' da tempo che volevo risolvere il discorso manubrio su mia Road Glide 2016,non mi trovo come posizione,sembra basso ed arretrato poi nelle curve strette da fermo un disastro non riesco a fare "forza", mi ritrovo il gomito nei fianchi. Avendo 3 moto pero' ho sempre accantonato visto che non la uso poi tantissimo. Volevo provare a buttarlo più avanti (non so cosa risolvo) ma anche cambiarlo non mi dispiaceva visto che esteticamente non l'ho mai digerito quello col disegno originale.
    Questo che cerco sembra bello,esteticamente non eccessivo ma poi quando vedo 500 e passa euro (sempre che vadano bene i vari cavi senza altre spese) niente non ce la faccio! un tubo di acciaio dai 500 euro?
    Appunto, il mio consiglio é di cercare sul mercato dell'usato. C'è tanta gente che non fa neanche uscire dal concessionario la moto originale, quindi trovi roba nuova che é rimasta sullo scaffale del box per anni. Poi ci vuole un po' di fortuna nel trovare quel che ti serve, ma tentare non costa niente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •