0
Thumbs Up/Down |
Received: 309/4 Given: 85/0 |
Siete delle beline!
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 410/5 Given: 466/0 |
https://youtube.com/shorts/NOvbuzkXM...YM6_EqpFNojb-a
Mondiale sempre più interessante... bellissimo che Pecco e Martin scherzino tranquillamente...
Bravi ragazzi entrambi per cui, anche se ho ancora qualche preferenza per Pecco in quanto italiano (ed il nr. di vittorie totali gli da ragione), sarei contento anche se vincesse Martin
Ho rinunciato a cercare il consenso ad ogni costo. Accetto di non stare simpatico a tutti. Dico quello che penso
Thumbs Up/Down |
Received: 277/2 Given: 32/0 |
Bello bello... si giocherà all' ultima gara se continua così!
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
Thumbs Up/Down |
Received: 520/0 Given: 2,019/3 |
se MM non decide di stenderne uno dei 2
Thumbs Up/Down |
Received: 410/5 Given: 466/0 |
Ho rinunciato a cercare il consenso ad ogni costo. Accetto di non stare simpatico a tutti. Dico quello che penso
Thumbs Up/Down |
Received: 165/1 Given: 21/0 |
Ultima modifica di Lorecapo; 07-10-2024 alle 12:03
Per tutti sono "il Giampy"
Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."
Thumbs Up/Down |
Received: 66/0 Given: 6/0 |
Le grandi menti discutono delle idee, le persone medie discutono dei fatti, le piccole menti (s)parlano delle persone.
Disse il saggio veneto Dino Durante: "So responsabie de queo che digo no de queo che te capissi ti!"
Thumbs Up/Down |
Received: 75/0 Given: 23/0 |
MM stenderà Pecco alla penultima o terzultima per fargli perdere il campionato, ma di pochissimo…
e talmente “a mfame” che non saprà resistere e ha troppi motivi per farlo:
Si toglie un possibile tre volte campione consecutivo dal box il prossimo anno
Pecco è italiano
Pecco è Accademy
Lo destabilizza o quanto meno mette le basi per farlo per il 2025
Regala il titolo ad uno spagnolo
Regala il titolo ad uno che è bravo si… ma il prossimo anno in Aprilia non primeggerà
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"