0
Thumbs Up/Down |
Received: 701/7 Given: 4/0 |
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Per motivi che non sto a spiegare in pubblico il mio ordine Custom dinamyc per led e faro non ne vuole sapere si arrivare.
Incuriosito ho preso i led anche su Ali. Molto curioso di fare un confronto con gli originali CD quando arriveranno.
Mentre scuriosavo su Ali mi sono imbattuto anche nel led centrale per la presa d’aria centrale. Mai visto prima e golosamente è finito subito nel carrello.
A prima vista i led delle feritoie laterale sembrano fatti benissimo col cablaggio plug@play.
Quello centrale invece molto poi economico e con cablaggio vergine non predisposto.
Molto curioso di vedere se sui modelli europei funziona la conversione led posizione e frecce. Secondo me non va una mazza chiodata. Credo che anche gli originali CD siano fatti per il mercato USA che hanno le frecce sempre alimentate come posizione. Se così fosse farò cablaggio io prendendo corrente dalla luce di posizione del faro anteriore
Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 6/0 |
A me sta salendo una incredibile per la LR ST, non per le modifiche che amabilmente fate ma per la moto in sé.alla soglia dei 50 mi tenta una moto comoda, con motore performante e ciclistica a dovere, ma che soprattutto suoni (fatale fu quel viaggio in Portogallo accompagnato dalla musica).
Oggi però mi è sembrato di capire che lo stereo sia un optional nonostante la moto costi 25 cucuzze. È corretto?
Thumbs Up/Down |
Io me lo monto da solo e il conce, sono cliente, mi ha fatto prezzaccio
Thumbs Up/Down |
Obiettivamente, se piace il genere, han fatto davvero una gran moto.
Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 6/0 |
Stavo valutando questa e pensavo fosse un buon prezzo (visti i recenti aumenti) ma sarà di sicuro senza stereo essendo una km0 (penso).
https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail