Pagina 243 di 244 PrimaPrima ... 143 193 233 239 240 241 242 243 244 UltimaUltima
Risultati da 2,421 a 2,430 di 2435

Discussione: La Softail Standard M8 di Lorecapo

Thumbs Up/Down
    Received: 103/1
    Given: 98/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Sono stato da Bad Boys e domani vi farò una pubblica confessione...
    Non volevo farla, ma pare caricherà presto una story su Instagram e se qualcuno la vede mi sgama.
    Nessun segreto sul WebChapter!
    Messa così ci stai chiedendo di stare sintonizzati sul loro profilo in attesa della pubblicazione.

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di malvyn
    Thumbs Up/Down
    Received: 126/1
    Given: 15/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gars23 Visualizza Messaggio
    Messa così ci stai chiedendo di stare sintonizzati sul loro profilo in attesa della pubblicazione.
    io ho già iniziato a seguirli

Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

Webmastro L'avatar di PennyWise
    Thumbs Up/Down
    Received: 303/4
    Given: 79/0

Predefinito

Sono stato da Bad Boys e domani vi farò una pubblica confessione...
    Non volevo farla, ma pare caricherà presto una story su Instagram e se qualcuno la vede mi sgama.
    Nessun segreto sul WebChapter!
    Però, non sentirti obbligato Lore, sono cose personali... certo capisco che ad un certo punto della vita uno non riesce più a tenere il segreto eh...

Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Moderatore L'avatar di Abramo
    Thumbs Up/Down
    Received: 302/3
    Given: 465/4

Predefinito

avremo mica due lorenzigay

ma vi vogliamo bene lo stesso dai

PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 503/0
    Given: 1,967/3

Predefinito

se fosse mia la moto probabilmente farei il forcellone in questo stile, cioè oro con le parti "scavate" nere.
    ma tu lascialo tutto oro come l'hai preso che starebbe bene uguale e ti risparmi magari qualche euro di verniciatura extra

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    ma tu lascialo tutto oro come l'hai preso che starebbe bene uguale e ti risparmi magari qualche euro di verniciatura extra
    scusa, ma tu da che parte stai? Noi siamo dell' M.L.S.A. (Make Lorecapo Spend Again)

Nos addicted
    Thumbs Up/Down
    Received: 503/0
    Given: 1,967/3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PennyWise Visualizza Messaggio
    scusa, ma tu da che parte stai? Noi siamo dell' M.L.S.A. (Make Lorecapo Spend Again)
    guarda che io sono sottile...
    finita la moto farà un paio di fiere convinto, un paio di run e poi la vende per "cambio progetto",
    come spesso ho visto nel mondo del tuning.
    ed è allora che lo rovineremo facendogli spendere di più su un road glide CVO

Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 883/12
    Given: 1,641/10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    guarda che io sono sottile...
    finita la moto farà un paio di fiere convinto, un paio di run e poi la vende per "cambio progetto",
    come spesso ho visto nel mondo del tuning.
    ed è allora che lo rovineremo facendogli spendere di più su un road glide CVO
    Coi Bitcoin a 90k non c'è pericolo...

Softail M8 Standard 119 Stage III
    "Non monto mèrda cinese!"

Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 883/12
    Given: 1,641/10

Predefinito

Ci siamo, è il momento di vuotare il sacco!

Il giorno dopo il dibattito qui sul forum da Bad Boys mi dicono che non sono convinti della soluzione di montare le staffe per adattare le pinze radiali, perché la moto è così curata che questa caduta di stile proprio stona.

Ho forti sospetti che un certo ligure trapiantato in Brianza abbia fatto la spia, ma non ancora prove a suo carico. Ma le troverò!

Così provo timidamente a mandare un whatsapp a OttoDiCuori con il cappello in mano per capire se si può trovare una soluzione ECONOMICA al problema e…..

SBAM!

Mi hanno risposto subito che hanno ancora in giro i piedini forcella radiali per la mia (che era una fine serie) che dubitano possano mai vendere a qualcun altro e me li lasciano a 14 Euro in più delle staffe Rebuffini (che abbiamo potuto restituire) e, se gli porto gli steli me li montano pure!
    La comodità è che sono avvitati in fondo agli steli, quindi non c'è da svuotare l'olio, ma basta avere una morsa apposita per svitare i vecchi e avvitare i nuovi.

La moto era già senza ruote, quindi è bastato sfilare gli steli, portarglieli e andarli a riprendere dopo 2 giorni per avere finalmente una soluzione top al “problema”.

Tra l’altro hanno parasteli incorporati e attacchi parafango più belli di quelli con attacco assiale per cui anche il parafango in carbonio sarà modificato (tanto deve ancora andare in verniciatura) e sarà raccordato molto meglio alla forcella di quello di prima.

Quindi che dire… alla fine GRAZIE WEBCHAPTER che per una volta mi hai fatto spendere poco per una modifica che alla fine migliorerà non di poco il progetto.

Come detto volevo aspettare la prima foto a Verona per vedere se qualcuno si accorgeva, ma a breve Bad Boys farà una story su Intagram con forcella e forcellone e sono sicuro che qualche “occhio di falco” si sarebbe accorto…

Softail M8 Standard 119 Stage III
    "Non monto mèrda cinese!"

Thumbs Up/Down

Predefinito

Ci siamo, è il momento di vuotare il sacco!

Il giorno dopo il dibattito qui sul forum da Bad Boys mi dicono che non sono convinti della soluzione di montare le staffe per adattare le pinze radiali, perché la moto è così curata che questa caduta di stile proprio stona.

Ho forti sospetti che un certo ligure trapiantato in Brianza abbia fatto la spia, ma non ancora prove a suo carico. Ma le troverò!

Così provo timidamente a mandare un whatsapp a OttoDiCuori con il cappello in mano per capire se si può trovare una soluzione ECONOMICA al problema e…..

SBAM!
    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ea3a58d3ff.jpg

Mi hanno risposto subito che hanno ancora in giro i piedini forcella radiali per la mia (che era una fine serie) che dubitano possano mai vendere a qualcun altro e me li lasciano a 14 Euro in più delle staffe Rebuffini (che abbiamo potuto restituire) e, se gli porto gli steli me li montano pure!
    La comodità è che sono avvitati in fondo agli steli, quindi non c'è da svuotare l'olio, ma basta avere una morsa apposita per svitare i vecchi e avvitare i nuovi.

La moto era già senza ruote, quindi è bastato sfilare gli steli, portarglieli e andarli a riprendere dopo 2 giorni per avere finalmente una soluzione top al “problema”.

Tra l’altro hanno parasteli incorporati e attacchi parafango più belli di quelli con attacco assiale per cui anche il parafango in carbonio sarà modificato (tanto deve ancora andare in verniciatura) e sarà raccordato molto meglio alla forcella di quello di prima.

Quindi che dire… alla fine GRAZIE WEBCHAPTER che per una volta mi hai fatto spendere poco per una modifica che alla fine migliorerà non di poco il progetto.

Come detto volevo aspettare la prima foto a Verona per vedere se qualcuno si accorgeva, ma a breve Bad Boys farà una story su Intagram con forcella e forcellone e sono sicuro che qualche “occhio di falco” si sarebbe accorto…
    qua siamo al TOP! siamo a livelli di risparmio incredibili

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •