0
Thumbs Up/Down |
Received: 103/1 Given: 98/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 302/3 Given: 465/4 |
avremo mica due lorenzigay
ma vi vogliamo bene lo stesso dai
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 503/0 Given: 1,967/3 |
Thumbs Up/Down |
Received: 503/0 Given: 1,967/3 |
Thumbs Up/Down |
Received: 883/12 Given: 1,641/10 |
Ci siamo, è il momento di vuotare il sacco!
Il giorno dopo il dibattito qui sul forum da Bad Boys mi dicono che non sono convinti della soluzione di montare le staffe per adattare le pinze radiali, perché la moto è così curata che questa caduta di stile proprio stona.
Ho forti sospetti che un certo ligure trapiantato in Brianza abbia fatto la spia, ma non ancora prove a suo carico. Ma le troverò!
Così provo timidamente a mandare un whatsapp a OttoDiCuori con il cappello in mano per capire se si può trovare una soluzione ECONOMICA al problema e…..
SBAM!
Mi hanno risposto subito che hanno ancora in giro i piedini forcella radiali per la mia (che era una fine serie) che dubitano possano mai vendere a qualcun altro e me li lasciano a 14 Euro in più delle staffe Rebuffini (che abbiamo potuto restituire) e, se gli porto gli steli me li montano pure!
La comodità è che sono avvitati in fondo agli steli, quindi non c'è da svuotare l'olio, ma basta avere una morsa apposita per svitare i vecchi e avvitare i nuovi.
La moto era già senza ruote, quindi è bastato sfilare gli steli, portarglieli e andarli a riprendere dopo 2 giorni per avere finalmente una soluzione top al “problema”.
Tra l’altro hanno parasteli incorporati e attacchi parafango più belli di quelli con attacco assiale per cui anche il parafango in carbonio sarà modificato (tanto deve ancora andare in verniciatura) e sarà raccordato molto meglio alla forcella di quello di prima.
Quindi che dire… alla fine GRAZIE WEBCHAPTER che per una volta mi hai fatto spendere poco per una modifica che alla fine migliorerà non di poco il progetto.
Come detto volevo aspettare la prima foto a Verona per vedere se qualcuno si accorgeva, ma a breve Bad Boys farà una story su Intagram con forcella e forcellone e sono sicuro che qualche “occhio di falco” si sarebbe accorto…
Softail M8 Standard 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"