0

Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 17/1 |
buongiorno ragazzi, qualcuno mi sa dire che getti monta originariamente il carburatore keihin cv40 per il softail 1450 ? ho cercato ma c'è un po di confusione sul getto massimo, e quali sono i getti da montare con filtro e scarichi aperti? grazie
la presunzione è a capo di ogni errore
Thumbs Up/Down |
Received: 70/1 Given: 31/1 |
Generalmente per il minimo il getto da 40 va bene (opzionale il 45 che va messo se non basta la benza con la regolazione della vite dell'aria); per il massimo l'originale è 180 e su una moto come la tua dovrebbe andare bene il 185. Poi tutto dipende dalla regolazione della vite dell'aria. Partendo dal tutto chiuso apri due giri e mezzo e poi a quarti di giro in più o in meno trovi la quadra ad orecchio. Dalla tua configurazione dovresti essere sui tre giri e 1 quarto
Facci sapere![]()
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
La coerenza è quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini
Thumbs Up/Down |
Received: 8/0 Given: 17/1 |
grazie benito, nel frattempo mi sono documentato un po' , sembra che in america la ricetta migliore sia un 45 al minimo e un 190 al max, spillo n65c con spessore di 9mm dal fermo con la vite dell'aria aperta di 3,5 giri, so che ogni moto è a se comunque partirò da questa conformazione, grazie
la presunzione è a capo di ogni errore