0

Thumbs Up/Down |
Received: 29/1 Given: 42/0 |
Ho venduto Honda XL600RM del 1986,
come al solito una volta andata me ne sono pentitoera tenuta molto molto bene ma oggettivamente era un pochettina "loffia" e quindi va bene così!
Visto che ho recuperato bene dalla vendita quasi quasi stavo pensando ad altro acquisto, moto easy per farci il giretto in zona.
Adesso sono combattuto tra queste due:
YAMAHA TTE 600 (non ditemi la TT classica perchè preferisco questa versione):
OPPURE
KTM 640 LCM Supermoto:
ovviamente sono due moto che non ho mai avuto/provato, che dite? dai confondetemi le idee...................
![]()
Thanks!![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 1,076/14 Given: 1,993/10 |
Io ho avuto la seconda.
Molto divertente, uno dei mono più potenti dell’epoca.
L’ho venduta ad un mio collega, perché sapevo che alla fine mi ci sarei fatto male, che si è poi fatto male…
Vibra tanto e ha problemi alla guarnizione della testa che, a causa dell’alta compressione, tende ad essere piegata ed espulsa di lato fino a perdere. Se ne va a vedere una controllala.
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 336/5 Given: 533/4 |
Se interessa ho ktm 690 doppia omologazione cross e sm
da vendere![]()
PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 1,468/9 Given: 563/1 |
Anch'io voto KTM.
TT600, a livello "sensazioni", la vedo un po' troppo simile a XR600.
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 45/0 Given: 19/0 |
TTE più semplice ed affidabile, meno prestazionale della KTM ma tu parli di giretto.
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 5/0 |
voto KTM anch'io. Oltre a KTM 640 ho avuto Husqvarna 610, Vor 530, Husaberg 650, TM 530 e una volta ho provato il TT di un amico. Comoda, ma decisamente piu' pacata...
Dipende da cosa vuoi farci e da che tipo sei, io dico che se vai di KTM non te ne penti.
Thumbs Up/Down |
Received: 18/0 Given: 1/0 |
Io prenderei TT, ma io mi sarei tenuto l'XL (mi è sempre piaciuto).
Se l'hai dato via meglio KTM altrimenti per poter garantire una differenza dal passato
Thumbs Up/Down |
Received: 181/0 Given: 5/1 |
Mmmhh...forse la vecchia TT600, la TTE600 non penso si avvicini minimamente alla "cattiveria" dell'erogazione della XR600 (che ho avuto e ripiango ancora di aver dato via peraltro).
Detto questo, dipende cosa vuoi farci, perché hai proposto una enduro ed un motard....avendo ancora la Husky SM610 mi viene da dirti che per quanto ti sforzi ad andare tranquillo durante il giro di zona, sono moto che ti portano a divertirtici...a buon intenditor poche parole![]()
There's no substitute for cubic inches
"...guarda le montagne mentre motori più vecchi di noi, esausti per la salita, si stiracchiano e ticchettano nel silenzio..." cit. MagNETo
Thumbs Up/Down |
Received: 1,468/9 Given: 563/1 |
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 181/0 Given: 5/1 |
Così ha più senso!![]()
There's no substitute for cubic inches
"...guarda le montagne mentre motori più vecchi di noi, esausti per la salita, si stiracchiano e ticchettano nel silenzio..." cit. MagNETo