1

Thumbs Up/Down |
Received: 16/0 Given: 0/0 |
Ciao a tutti,
in caso dobbiate sostituire il sensore, vi servirà una bussola 5/8 dalle pareti molto sottili, perchè non c'è spazio tra esagono del sensore nell'alloggiamento del carter (incavo) per utilizzare una bussola standard.
Nel mio caso, 883R 2011, ho dovuto molare la bussola BETA assottigliandola di molto.
Vi passo l'info, che in caso dobbiate fare il lavoro vi premuniate del necessario.
il sensore dove si trova esattamente? hai qualche foto?
![]()
a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!
Thumbs Up/Down |
Received: 2/0 Given: 0/0 |
Anche io, poichè mi dava il famoso messaggio di errore SIDE STAND, , dopo aver testato il sensore del cavalletto, testato lo statore, sostituito la batteria ed il regolatore, e testato il connettore del sensore del folle, ero giunto alla conclusione del malfunzionamento del sensore del folle. Mi sono pero imbattuto in un video che consigliava, prima della sostituzione del sensore con previo smontaggio del pignone, di dare qualche colpetto ben assestato tramite un paletto alla zona visibile del sensore dietro al pignone.
Risultato, il sensore si è sbloccato ed ora funziona perfettamente.
Provaci, non costa nulla se non lo smontaggio del carter copripignone.
Aloha
Mat
Mat
Thumbs Up/Down |
Received: 1,167/25 Given: 584/512 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Il sensore è dietro la puleggia.
Nel mio caso, non si accendeva più la spia del folle.
Prima ho provato a mettere a massa il sensore, sconnettendolo e portandolo a massa sul telaio tramite un pezzo di filo elettrico.
Poi una volta smontato scarico posteriore e carter puleggia, tanto vale cambiarlo.
Ho segnalato la necessità di una bussola molto sottile o modificata, così da prepararsi prima e non rimanere bloccati a metà lavoro.
Ciao
Thumbs Up/Down |
Thumbs Up/Down |
Received: 32/0 Given: 262/4 |
L'ho fatto cambiare 10k km fa più o meno, nota rognetta Sportster.
A saperlo un paio di legnatucce per vedere se si sbloccava gli le davo, ma tant'è, speriamo funzioni per moooolto tempo.
Controllate sempre prima mettendo a massa il connettore che sta dietro lo scarico per sapere che sia lui e non il blocco spie, è improbabile ma costa una fucilata.
Thumbs Up/Down |
Received: 49/0 Given: 16/2 |
È un sensore magnetico, importante la sostituzione del lubrificante, le particelle di metallo fanno strato e legge male, pulito e rimontato e tornato apposto.