1

Thumbs Up/Down |
Received: 794/7 Given: 6/0 |
Ci avrei scommesso che si fosse spellato il cavo.
Occhio anche al tubo del freno. Fissalo bene. Quando il forcellone molleggia facile faccia delle pance.
La vite di spurgo lì in basso non svuoterà mai dall’aria la camera della pinza. Tienine conto se dovessi fare tu lo spurgo in autonomia.
Ciao
Thumbs Up/Down |
Received: 1,111/16 Given: 2,026/10 |
Il tubo freno non ha problemi perchè passa internamente al disco e non lo tocca mai.
invece il cavo basterà tirarlo di più tra mozzo e supporto e fissarlo e non capiterà più.
Sono cose che avevo messo in conto facendo una special...
Come ha detto TSA dopo averla provata all'Eorica: "E' incredibile che una special finita e messa in strada sia così a posto da subito".
Lo spurgo va fatto in concessionaria, sennò si genera un errore nel sistema abs.
Per questo lo chiamano "spurgo elettronico" mi hanno spiegato.
Si devono collegare le pinze a una macchina che fa lo spurgo e manda alla centralina l'ok.
Io l'ho guidata da Bad Boys al dealer e non avevo errori e mi sembrava funzionasse tutto, ma avevo letto questa cosa che in HD mi hanno confermato e per 70 Euro ho preferito farlo.
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Sì sì concordo in tutto.
Thumbs Up/Down |
Received: 1,509/10 Given: 579/1 |
Per quello che è il mio gusto estetico, il problema non è la pista scolorita ma il come e il dove "resta il nero" (per usare le tue parole).
A parte il fatto che sembra che lavori solo metà della pista, il "confine" tra la parte di pista non usata (nera) e quella usata (grigia) non è netto ma frastagliato, il resto dello smalto della pista è rovinato, il nero che rimane sulla parte di pista usata la fa sembrare rigata come se fosse molto vecchia e/o usurata.
Probabilmente, sono dettagli che a media distanza non si notano ma io sono pignolissimo e avrei scelto una pista tutta in acciaio e solo il mozzo verniciato di nero.
Dopo di che, se piace a te, piace a tutti, neh...
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Received: 1,111/16 Given: 2,026/10 |
Ma sei serio o mi stai perculando...?
Sono freni eh e quello devono fare (e lo fanno anche molto bene).
Quello che tu dici essere "rovinato" è semplicemente sporco. Di certo non mi metto a passare i dischi con lo Chanteclaire. E del "confine frastagliato" di meno di 1 mm me ne batto il belino visto com'è venuto tutto il resto della moto!![]()
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"
Thumbs Up/Down |
Received: 1,509/10 Given: 579/1 |
Ultima modifica di EmmePi; Ieri alle 11:38
Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!
Thumbs Up/Down |
Ci dai una mano di nero a inizio stagione mentre fai i nottolini del sissy![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 130/1 Given: 129/0 |
Thumbs Up/Down |
Non so di cosa tu stia parlando ma devo dire che sono davvero strani. Quell’unghia fronte marcia immagino mangerà tanta pastiglia. Vero che la terra pulita e scaricherà l’acqua ma aiuto deve essere davvero molto aggressiva.
Altra cosa strana mai visto la pastiglia lavorare sul bordo. Problematica la cosa se lascia scalino sulla pastiglia e non la fa consumare tutta.
Sicuramente sono d’effetto come estetica ma penso siano discutibili come scelta tecnica.
Thumbs Up/Down |
Secondo me hai due dischi su tre che lavorano nel verso sbagliato!