0

Bella, infatti sono queste quelle che più guardo in questi giorni tra annunci di privati e conce.
Sono alto 181 cm.
Ci sono problemi noti, richiami, qualcosa di ridondante da sapere su questa tipologia di moto?
Si si può anche viaggiare comodi in 2 per brevi we, intendo 500/600 Km in un paio di giorni?
Virtute Siderum Tenus
Thumbs Up/Down |
Received: 0/0 Given: 4/0 |
1.81 forse per le pedane centrali di una R son un pò tanti.. anche se c'è gente che ci gira tranquillamente. Il consiglio è di montarci sopra e vedere come ti trovi.
il termine "comodo in 2" nella stessa frase con "sporty" e " 5-600 km"... non l'ho mai letto... poi non si sa mai.
ti consiglio iron 883 se invece vuoi un po piu motore il nightster.se sei alto 1,81 entrambe con comandi avanzati
daino![]()
Bè in effetti il viaggiare comodi lega poco con la sporty
Basta che sto comodo io, lei...somatizza
Mentre il motore 883 me lo immagino un pò vuoto sotto, per questo pensavo al 1200. Su che prezzi si possono trovare, nei modelli a carburatori?
Ci sono problemi noti? Sono affidabili, macinano kilometri?![]()
Virtute Siderum Tenus
Thumbs Up/Down |
Received: 0/1 Given: 0/0 |
Ciao, guarda che la guidabilità delle harley cambia anche tanto a seconda del manubrio che usi secondo me...
Poi prova a dimenticarti quello che fa la ducati e il dyna diventerà agile a sufficienza e soprattutto avrai un bel motore, che sarà sempre un cesso rispetto a qualsiasi altra stradale...![]()
... Barlafüs Choppers .
Member of Webchapter Dream Man ®
PROUD MEMBER OF I ZINGARATA
Amis dei Butei
Alto 1,81 per stare comodo devi montare i comandi avanzati e vai tranquillo....io sono 1,85 ed ho una roadster 1200......
Comodi in due si può ma ad una condizione molto dolorosa dal punto di vista estetico....devi montare sella doppia sundowner, che è un panettone per le chiappe molto comoda per te e per il paseggero ma bruttissima da vedere + Sissy bar per il passeggero altrimenti già dopo 200km la devi portare a ricoverare con la schiena a pezzi....inoltre se anche il passeggero è di una bell aaltezza e quindi abastanza pesante allora li devi andare a rivedere gli ammortizzatori perchè sicuramente quelli stock non tengono...che dire inizia con questi piccoli interventi per poi entrare successivamente nel dettaglio.....Ciap
Q8![]()
Terron Biker...SENZA BIKE
Corvette C3 Stingray '68
Thumbs Up/Down |
Received: 1/0 Given: 0/0 |
Per me Daino
ed in particolare lo Sport
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 56/1 Given: 131/4 |
Se costui trova poco maneggevole lo SB, pensatelo con un altra Dyna..
Come vuol lui o sporty o niente..al massimo l'XR..Viene da un monsterino piu' o meno della stessa potenza, che pero pesa 50/80 kg di meno.
Dobbiamo sempre ricordarci che noi siamo abituati a soffrire...![]()
Lone rider