Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: HELP! Continua benzina dal filtro dell'aria.

  1. #11
    L'avatar di Alo74
    Data Registrazione
    01-12-2009
    Località
    Lugano
    Messaggi
    361
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 500hd Visualizza Messaggio
    Scusami, ma su una 883 un 50 di minimo non è troppo?
    Oggi ho alzato lo spillo di 1.5 mm ma la situazione non cambia molto.
    Soory vero ..dimenticavo che la mia é un 1200...cmq quando ancora era un 883 aveva sotto un 45! E tendeva allo starnuto! Dipende molto da che filtro monti, io ho il big sucker che notoriamente fa entrare una fottio di aria in piu rispetto all'originale ma anche rispetto a tanti altri aftermarket,e cavoli alla fine la pace é arrivata solo con un 50 - 190!! (su 1200) quando altri con altri filtri e scarochi hanno un 45 - 175/180 e si trovano bene!
    Va da se che se entra trooooppa aria dovremmo fare entrare parecchia benzina in piu e l'unico mezzo é cambiare i getti,oltretutto é da preferirsi nel carburo dei nostri cancelli una carburazione un filino piu grassa che magra e non solo per gli starnuti ma anche per il potere "rinfrescante" che la benzina ha sul cielo del pistone delle nostre moto che sono rafreddate solo ad aria ed olio....
    ingrassa.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Se c'é una cosa che mi fa in****are é quando mi in****o!!

  2. #12
    L'avatar di 500hd
    Data Registrazione
    21-05-2008
    Località
    Caserta
    Messaggi
    481
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alo74 Visualizza Messaggio
    Soory vero ..dimenticavo che la mia é un 1200...cmq quando ancora era un 883 aveva sotto un 45! E tendeva allo starnuto! Dipende molto da che filtro monti, io ho il big sucker che notoriamente fa entrare una fottio di aria in piu rispetto all'originale ma anche rispetto a tanti altri aftermarket,e cavoli alla fine la pace é arrivata solo con un 50 - 190!! (su 1200) quando altri con altri filtri e scarochi hanno un 45 - 175/180 e si trovano bene!
    Va da se che se entra trooooppa aria dovremmo fare entrare parecchia benzina in piu e l'unico mezzo é cambiare i getti,oltretutto é da preferirsi nel carburo dei nostri cancelli una carburazione un filino piu grassa che magra e non solo per gli starnuti ma anche per il potere "rinfrescante" che la benzina ha sul cielo del pistone delle nostre moto che sono rafreddate solo ad aria ed olio....
    ingrassa.
    Domani provo a montare un 45 al posto del 42 e vediamo un po' cosa viene fuori. Grazie.

    0 Not allowed! Not allowed!

  3. #13
    L'avatar di Alo74
    Data Registrazione
    01-12-2009
    Località
    Lugano
    Messaggi
    361
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 500hd Visualizza Messaggio
    Domani provo a montare un 45 al posto del 42 e vediamo un po' cosa viene fuori. Grazie.
    Ok..Ma ricordati che hai anche alzato lo spillo ora

    0 Not allowed! Not allowed!
    Se c'é una cosa che mi fa in****are é quando mi in****o!!

  4. #14
    L'avatar di 500hd
    Data Registrazione
    21-05-2008
    Località
    Caserta
    Messaggi
    481
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alo74 Visualizza Messaggio
    Ok..Ma ricordati che hai anche alzato lo spillo ora
    Mi consigli di riportare lo spillo com'era e di mettere il 45?

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •