0
Thumbs Up/Down |
Received: 226/2 Given: 48/2 |
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.
Thumbs Up/Down |
Received: 89/1 Given: 1,274/1 |
Per far colazione ho bisogno di tre cose: il cane, una bistecca e una bottiglia di whisky, la bistecca la mangia il cane.
Thumbs Up/Down |
Received: 701/7 Given: 4/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 440/3 Given: 1,578/0 |
Il ragionamento non fa una piega, però sono andato a vedere sul sito HD
(Non perchè non mi fido dei miei "Fratellini" del Forum, ma perchè sono il solito pettegolo !)
Mi sembra che BO, FB ed Heritage hanno la stessa curva del collettore posteriore
Le prime 2 (Moto da "Bar") ce l'hanno, invece la Heritage (Moto da viaggio e da passeggero) non ce l'ha
3 moto più o meno dello stesso prezzo (Vabbè, adesso la BO è 117 e costa di più)
Sulle ST invece il collettore spara subito all'indietro e il discorso del collettore in mezzo ai piedi regge
Invece la Sport Glide che costa 5000 euro meno dell'Heritage ce l'ha
Si vede che vogliono spillare ancora un migliaio di euro a chi ha comprato una Heritage
A pensare male si fa peccato ma ci si azzecca quasi sempre (Cit. G.A.)
https://www.harley-davidson.com/it/i...s/cruiser.html
Ultima modifica di Fat King; 15-02-2023 alle 14:12
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)
Thumbs Up/Down |
Received: 417/5 Given: 472/0 |
secondo me nell'heritage ci stava fisicamente (collettori infatti vanno in avanti) ma di fatto la taratura dell'ammortizzatore posteriore è più ricercata e utilizzata su modello " più sportivo " ... se la parola si può applicare a HD...
io non ho mai sentito la necessità di variare il precarico quando porto passeggero oppure no ... e penso che tanti non useranno mai questa possibilità...
P.S. personalmente trovo, esteticamente, orrendo il pomello esterno ... mi ricorda la manopola del termosifone... ma se a uno serve usare taratura è sicuramente funzionale...
Ho rinunciato a cercare il consenso ad ogni costo. Accetto di non stare simpatico a tutti. Dico quello che penso
Thumbs Up/Down |
Received: 701/7 Given: 4/0 |
Questo la dice lunga sulla sensibilità degli harleysti ahahahahaha
Salgono o scendono 70kg tra passeggero e bagagli e l’assetto va sempre bene
Thumbs Up/Down |
Received: 954/13 Given: 1,717/10 |
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"