0
Io preferisco questo 2 in 1 , sella mono di serie, bella e cattiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 701/7 Given: 4/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 267/1 Given: 40/0 |
diciamo che in generale senza le borse guadagna 100 punti
resta la mia curiosità di vederla con borse morbide, magari boxer mi legge e decide di accontentarmi....
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
PAN AMERICA SPECIAL
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 440/3 Given: 1,578/0 |
Scusatemi se sono come quegli orrendi vecchiacci sempre in agguato dietro le persiane semiaperte che spettegolano su tutto e tutti
Premesso, assodato e cassato che sulla LRST:
A) Le borse sono inguardabili, incasinano la scelta degli scarichi e le levate
B) La strumentazione sembra il saturimetro che abbiamo sulle ambulanze
Perchè non comprarsi una LRS e con i 1400 euro risparmiati metterci un bel cupolone magari più bello ?
Chiedo per mio cuggino !!!!!!
Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....
"Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)
Thumbs Up/Down |
Received: 701/7 Given: 4/0 |
Certo!
Le borse rigide solo per i weekend abbinate ad sissy bar a sgancio rapido o ad un solo portapacchino. Tutti i giorni monterò due borse, piccole, in tela con sgancio rapido che sfrutta gli attacchi rapidi del sissy bar. Sto proprio in questi giorni adattando uno sgancio rapido che mi era rimasto. Una borsa l,ho già presa da provare. Se ci sta bene completo la coppia.
Thumbs Up/Down |
Received: 267/1 Given: 40/0 |
mi farai felice
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
PAN AMERICA SPECIAL
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 701/7 Given: 4/0 |
La LRS conciata bene è più fica.
Ma io ho scelto ST perché:
- Le borse rigide e con chiave integrata comunque sono molto comode ed intanto con pochi soldi in più te le metti in casa. Sgancio rapido fatto benissimo.
- cruise di serie.
- il cupolone,che per me è bellissimo, ovviamente, è davvero ben fatto, integrato perfettamente solido e rifinito ovunque lo guardi. I cupolini aftermarket pur bellissimi, sono altra cosa sia come attacchi che come rifiniture guardandoli dall’interno.
Inoltre non sono certo proteggano allo stesso modo.
- ultimo ma non ultimo, la posizione di guida è già corretta senza dover andare a spendere soldi in più per riser,manubri,riposizionamenti, cavi ecc
Se ci fai due conti, allestire una S con borse, cupolino, manubrio e cruise costa più che una ST con doppio set di borse
Thumbs Up/Down |
Received: 701/7 Given: 4/0 |
Ci sono scelte discutibili, molto.
Strumentazione, sella monoposto senza possibilità di aggiungere strapuntino ad hoc, scarico 2in2 identico alle altre che costringe ad una borsa asimmetrica. Anche la radio offerta come accessorio non mi piace perché si gestisce solo col telefono e non abbellisce un granché l’interno. Io avrei fatto una vera radio con display o tasti bella bella. Amen son ebeti si sa.
Però SE si vuole comprare e guidare Harley secondo me l’oggetto in se merita e si può chiudere un occhio su certe scelte ed essere felice comunque pensando che si parla di Harley e si è sempre ad avere a che fare con dei compromessi piu o meno grossi.
Se viene a mancare la voglia di avere e guidare Harley altro discorso.