Pagina 161 di 279 PrimaPrima ... 61 111 151 157 158 159 160 161 162 163 164 165 171 211 261 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 2781

Discussione: La Softail Standard M8 di Lorecapo

  1. #1601
    L'avatar di PaoloAziz
    Data Registrazione
    20-01-2010
    Località
    qui e là ( Genova,in barca)
    Messaggi
    8,325
    Thumbs Up/Down
    Received: 162/1
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Troppo tardi...

    L'idea è non darmi NESSUN alibi …… ma al contrario tenerla per molto tempo.
    Firmata condanna anche per questa!!

    Per fortuna l’hai scritto.

    Ciao.

    PS. Quando mi fermerà la polizia per il faro gli dirò che me l’ha procurato il moderatore customizzatore.

    Quando andiamo di là oltreoceano che magari compro Box da esterno da carcapsule??

    0 Not allowed! Not allowed!
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA


    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

  2. #1602
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    9,051
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,078/14
    Given: 1,993/10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Quando andiamo di là oltreoceano che magari compro Box da esterno da carcapsule??
    Quando paghi il primo trasporto...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail Standard M8 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  3. #1603
    L'avatar di PaoloAziz
    Data Registrazione
    20-01-2010
    Località
    qui e là ( Genova,in barca)
    Messaggi
    8,325
    Thumbs Up/Down
    Received: 162/1
    Given: 1/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Quando paghi il primo trasporto...
    Barca in cantiere. Ma se vuoi iniziare ad imparare il posto è quello giusto!!

    Vieni qua ed inizi con le manutenzioni!!

    Ho tante voci nella lista che puoi fare tu!!

    Ciao

    1 Not allowed! Not allowed!
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA


    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

  4. #1604
    Nos addicted
    Data Registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    11,336
    Thumbs Up/Down
    Received: 581/1
    Given: 2,158/3

    Predefinito

    non ti viene la tentazione di cambiare ?
    https://www.harley-davidson-bergamo....ecial-my2019-2

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #1605
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    9,051
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,078/14
    Given: 1,993/10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    non ti viene la tentazione di cambiare ?
    https://www.harley-davidson-bergamo....ecial-my2019-2
    Allá pari cambierei si…

    A parte gli scherzi io non comprerei mai una moto già modificata, mi toglierei gran parte del piacere: quello di farla come dico io.

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail Standard M8 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  6. #1606
    L'avatar di agofatbob
    Data Registrazione
    27-07-2014
    Località
    o mia bella madunina
    Messaggi
    1,206
    Thumbs Up/Down
    Received: 27/0
    Given: 82/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Visto che ora ho i superpoteri, ho deciso di spostare il thread della mia moto in questa sezione, che trovo più adatta e colgo l'occasione per fare un po’ il punto della situazione.

    Dall'acquisto della moto a marzo '23 ad oggi sono state eseguite queste modifiche:

    - Supporti pedane passeggero neri
    - Pedane passeggero Arlen Ness
    - Kit comandi avanzati neri
    - Pedane anteriori Arlen Ness
    - Manopole Avon Memory
    - Viteria ARP nera carrozzeria
    - Filtro aria S.E. Round High Flow
    - Leve, pedale freno e pedalina cambio Crossthread Cycle
    - Kit sirena antifurto
    - Forcella anteriore Otto Di Cuori
    - Pinza freno destra HD
    - Dischi flottanti LRS ant. e post.
    - Pompa freno LRS
    - Manubrio Forbidden Moto Hi-Rise oro
    - Scarico Trask Assault 2-1
    - Riser Original Garage
    - Specchietti neri
    - Portatarga MCJ
    - Sella Saddlemen SDC
    - Pezzi in carbonio HCP Carbon (cupolino, parafanghi, fianchetti, cover filtro aria)
    - Attacchi Road Warrior
    - Parabrezza Road Warrior 15" smoked vented
    - Faro Baja Design LP6
    - Frecce anteriori led Heinz Bikes
    - Frecce posteriori led Heinz Bikes
    - Estensione ammortizzatore post. Bung King
    - Estensione cavalletto Bung King
    - Sissy bar HD
    - Cuscino Sissy bar SDC
    - Canali cerchi neri (posteriore da 4,25") e venriciatura mozzi neri
    - Verniciatura puleggia nero
    - Gomme Avon Cobra Chrome
    - Borse laterali Thrashin Supply Escape
    - Piastra motore Speed Merchant anodizzata oro
    - Tappo benzina Crossthread Cycles oro

    Quindi la moto ora si presenta così:

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b51b16e0f1.jpg



    In vista dei prossimi lavori ho acquistato i seguenti pezzi:

    - Kit motore 119
    - Collettore in alluminio S.E. da 55 mm
    - Tappets cuffs S&S
    - Sfiato olio Trask
    - Compensatore primaria TTS
    - Kit HD per tutte le viti del motore nere

    La moto è già da Bad Boys Garage che, oltre a montare i pezzi di cui sopra, farà anche verniciare da Dax tutti i coperchi del motore in nero lucido, tranne i coperchi inferiori delle valvole e gli anelli delle cover delle aste che saranno oro, una roba del genere (oro a parte):

    https://www.harley-davidson.com/cont...yresize&rw=700



    Quando la ritirerò, presumibilmente a marzo, la porterò da Bruno Moto ad Alpignano (TO) a far mappare al banco.
    Dove sono già stato quest'estate per rullarla com'è ora, così da vedere il reale incremento di potenza e coppia dopo l'installazione del kit 119.
    Ora ha circa 76 CV e 13 Kg/M di coppia:

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ea39ac3ada.jpg



    Nel frattempo ho ordinato anche il forcellone della Trac Dynamics, ma che sembra ci vorrà molto tempo per avere, quindi credo che il lavoro di montarlo verrà rimandato all'estate o autunno prossimi.
    Questo lavoro imporrà di montare una pinza posteriore con attacco radiale, quindi a quel punto le monterò anche davanti. L'idea sarebbe quella di montare delle Brembo M4 con interasse 108 mm, possibilmente nere con la scritta rossa da fare poi oro.

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7287bd8d23.png



    Se tutto va bene la vedrete così al prossimo Rombo di Tuono, ma per farlo devono andare dritte un bel po’ di cose, speriamo in bene...

    L'ultimo step sarà fatto entro la fine dell'anno con i cerchi Kineo e i dischi Galfer, oltre alla verniciatura definitiva della carrozzeria per presentare la moto finita a Motor Bike Expo di Verona nel gennaio del 2025.

    https://cdn-img.moto.it/images/30302...800x/image.jpg

    https://i.ebayimg.com/thumbs/images/...LFB/s-l960.jpg


    Le idee chiare ci sono, ora deve solo incastrarsi tutto e sperare di continuare non avere particolari problemi nell'assemblaggio di così tanti pezzi tra loro.
    l'aerografista si chiama DOX ( Dossena Lorenzo ) non DAX,lo conosco dal 2002

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #1607
    L'avatar di =acromion=
    Data Registrazione
    29-01-2007
    Località
    San Giorgio Monferrato(AL)
    Messaggi
    10,666
    Thumbs Up/Down
    Received: 180/1
    Given: 21/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Visto che ora ho i superpoteri, ho deciso di spostare il thread della mia moto in questa sezione, che trovo più adatta e colgo l'occasione per fare un po’ il punto della situazione.

    Dall'acquisto della moto a marzo '23 ad oggi sono state eseguite queste modifiche:

    - Supporti pedane passeggero neri
    - Pedane passeggero Arlen Ness
    - Kit comandi avanzati neri
    - Pedane anteriori Arlen Ness
    - Manopole Avon Memory
    - Viteria ARP nera carrozzeria
    - Filtro aria S.E. Round High Flow
    - Leve, pedale freno e pedalina cambio Crossthread Cycle
    - Kit sirena antifurto
    - Forcella anteriore Otto Di Cuori
    - Pinza freno destra HD
    - Dischi flottanti LRS ant. e post.
    - Pompa freno LRS
    - Manubrio Forbidden Moto Hi-Rise oro
    - Scarico Trask Assault 2-1
    - Riser Original Garage
    - Specchietti neri
    - Portatarga MCJ
    - Sella Saddlemen SDC
    - Pezzi in carbonio HCP Carbon (cupolino, parafanghi, fianchetti, cover filtro aria)
    - Attacchi Road Warrior
    - Parabrezza Road Warrior 15" smoked vented
    - Faro Baja Design LP6
    - Frecce anteriori led Heinz Bikes
    - Frecce posteriori led Heinz Bikes
    - Estensione ammortizzatore post. Bung King
    - Estensione cavalletto Bung King
    - Sissy bar HD
    - Cuscino Sissy bar SDC
    - Canali cerchi neri (posteriore da 4,25") e venriciatura mozzi neri
    - Verniciatura puleggia nero
    - Gomme Avon Cobra Chrome
    - Borse laterali Thrashin Supply Escape
    - Piastra motore Speed Merchant anodizzata oro
    - Tappo benzina Crossthread Cycles oro

    Quindi la moto ora si presenta così:

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b51b16e0f1.jpg



    In vista dei prossimi lavori ho acquistato i seguenti pezzi:

    - Kit motore 119
    - Collettore in alluminio S.E. da 55 mm
    - Tappets cuffs S&S
    - Sfiato olio Trask
    - Compensatore primaria TTS
    - Kit HD per tutte le viti del motore nere

    La moto è già da Bad Boys Garage che, oltre a montare i pezzi di cui sopra, farà anche verniciare da Dax tutti i coperchi del motore in nero lucido, tranne i coperchi inferiori delle valvole e gli anelli delle cover delle aste che saranno oro, una roba del genere (oro a parte):

    https://www.harley-davidson.com/cont...yresize&rw=700



    Quando la ritirerò, presumibilmente a marzo, la porterò da Bruno Moto ad Alpignano (TO) a far mappare al banco.
    Dove sono già stato quest'estate per rullarla com'è ora, così da vedere il reale incremento di potenza e coppia dopo l'installazione del kit 119.
    Ora ha circa 76 CV e 13 Kg/M di coppia:

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ea39ac3ada.jpg



    Nel frattempo ho ordinato anche il forcellone della Trac Dynamics, ma che sembra ci vorrà molto tempo per avere, quindi credo che il lavoro di montarlo verrà rimandato all'estate o autunno prossimi.
    Questo lavoro imporrà di montare una pinza posteriore con attacco radiale, quindi a quel punto le monterò anche davanti. L'idea sarebbe quella di montare delle Brembo M4 con interasse 108 mm, possibilmente nere con la scritta rossa da fare poi oro.

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7287bd8d23.png



    Se tutto va bene la vedrete così al prossimo Rombo di Tuono, ma per farlo devono andare dritte un bel po’ di cose, speriamo in bene...

    L'ultimo step sarà fatto entro la fine dell'anno con i cerchi Kineo e i dischi Galfer, oltre alla verniciatura definitiva della carrozzeria per presentare la moto finita a Motor Bike Expo di Verona nel gennaio del 2025.

    https://cdn-img.moto.it/images/30302...800x/image.jpg

    https://i.ebayimg.com/thumbs/images/...LFB/s-l960.jpg


    Le idee chiare ci sono, ora deve solo incastrarsi tutto e sperare di continuare non avere particolari problemi nell'assemblaggio di così tanti pezzi tra loro.
    76cv ma ti rendi conto che sono esattamente la metà della mia pan


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    1 Not allowed! Not allowed!
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

  8. #1608
    Fastgabry Mona L'avatar di Fat King
    Data Registrazione
    05-10-2011
    Località
    Varazze, dove il mare è tutto a chiazze
    Messaggi
    5,473
    Thumbs Up/Down
    Received: 459/3
    Given: 1,734/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    76cv ma ti rendi conto che sono esattamente la metà della mia pan


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    E i 3/4 dei cavalli di una RT1100 del 1898
    Io spompo
    Tu spompi
    Egli spompa
    Di Brutto .........


    Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!


    Non sono omofobo: ho un sacco di amici harleysti bulicci .....

    "Your ambition outweights your talent" (CS27 to VR46)

  9. #1609
    Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Data Registrazione
    26-08-2010
    Località
    Arona (NO)
    Messaggi
    9,051
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,078/14
    Given: 1,993/10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agofatbob Visualizza Messaggio
    l'aerografista si chiama DOX ( Dossena Lorenzo ) non DAX,lo conosco dal 2002
    Si hai ragione... non so perchè mi sia scappata una "A"...
    Tu che moto gli hai fatto fare? Sei stato contento?



    Citazione Originariamente Scritto da =acromion= Visualizza Messaggio
    76cv ma ti rendi conto che sono esattamente la metà della mia pan
    Quest'inverno ci lavoriamo al motore, ma dubito che arriverò mai ai CV della Pan America.
    Per fortuna poi dalla mia ho il manico...

    0 Not allowed! Not allowed!
    Softail Standard M8 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

  10. #1610
    L'avatar di Luca.com
    Data Registrazione
    10-06-2012
    Località
    Fra riso e zanzare, a cavallo del ticino
    Messaggi
    5,707
    Thumbs Up/Down
    Received: 394/4
    Given: 3/0

    Predefinito

    Dox molto bravo

    Ha fatto diverse moto per miei clienti e amici.

    Ha ancora l’hot rod??

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •