Pagina 286 di 286 PrimaPrima ... 186 236 276 282 283 284 285 286
Risultati da 2,851 a 2,853 di 2853

Discussione: La Softail Standard M8 di Lorecapo

Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,111/16
    Given: 2,026/10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Non so di cosa tu stia parlando ma devo dire che sono davvero strani. Quell’unghia fronte marcia immagino mangerà tanta pastiglia. Vero che la terra pulita e scaricherà l’acqua ma aiuto deve essere davvero molto aggressiva.
    Altra cosa strana mai visto la pastiglia lavorare sul bordo. Problematica la cosa se lascia scalino sulla pastiglia e non la fa consumare tutta.
    Sicuramente sono d’effetto come estetica ma penso siano discutibili come scelta tecnica.
    Si, l'unica cosa ragionevole è questa, ovvero far sì che tutta la pastiglia lavori bene a contatto con il disco (che poi è quello che mi ha scritto ieri Gars23 su whatsapp).
    Però sia davanti (in cui la staffa è della Speed Dealer) che dietro (che è ODC) la posizione della pinza è identica sulla pista del disco.
    Non ho messo distanziali, quindi non posso avvicinare le pinze al mozzo più di così.
    Posso comprare dischi più grandi (escluso!), cambiare pinze con altre con attacchi più bassi (possibile, le ho già trovate) o fresare gli attacchi delle pinze esistenti per avvicinarle al mozzo (preferirei di no).
    Vedremo...

0 Not allowed! Not allowed!
    Softail Standard M8 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,111/16
    Given: 2,026/10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boxerfabio Visualizza Messaggio
    Secondo me hai due dischi su tre che lavorano nel verso sbagliato!
    In effetti le scanalature tra destra e sinistra vanno in senso opposto...
    Non l'avevo notato, grazie. Sento Lyndall cosa dicono.

Softail Standard M8 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,509/10
    Given: 579/1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Si, l'unica cosa ragionevole è questa, ovvero far sì che tutta la pastiglia lavori bene a contatto con il disco (che poi è quello che mi ha scritto ieri Gars23 su whatsapp).
    Però sia davanti (in cui la staffa è della Speed Dealer) che dietro (che è ODC) la posizione della pinza è identica sulla pista del disco.
    Non ho messo distanziali, quindi non posso avvicinare le pinze al mozzo più di così.
    Posso comprare dischi più grandi (escluso!), cambiare pinze con altre con attacchi più bassi (possibile, le ho già trovate) o fresare gli attacchi delle pinze esistenti per avvicinarle al mozzo (preferirei di no).
    Vedremo...
    E che ti ho scritto anche io:

Citazione Originariamente Scritto da EmmePi Visualizza Messaggio
    Per quello che è il mio gusto estetico, il problema non è la pista scolorita ma il come e il dove "resta il nero" (per usare le tue parole).
    A parte il fatto che sembra che lavori solo metà della pista, il "confine" tra la parte di pista non usata (nera) e quella usata (grigia) non è netto ma frastagliato, il resto dello smalto della pista è rovinato, il nero che rimane sulla parte di pista usata la fa sembrare rigata come se fosse molto vecchia e/o usurata.

https://i.ibb.co/nsk0Y412/57062960ea...a91d1f4a77.jpg

Probabilmente, sono dettagli che a media distanza non si notano ma io sono pignolissimo e avrei scelto una pista tutta in acciaio e solo il mozzo verniciato di nero.

Dopo di che, se piace a te, piace a tutti, neh...
    Poi mi sono soffermato sull'aspetto estetico perché mi pare di aver capito che l'estetica per te è importante.

Ma dall'estetica si capisce evidentemente che qualcosa non funziona.

Perché i dischi dovrebbero presentarsi come quelli della foto al tuo post #1801, ovvero così:

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Così belli lo saranno solo da nuovi certo, lo so e l'ho scritto prima.
    Anche da usati comunque non mi dispiacciono, perchè rimangono comunque "più neri" di qualunque altro disco in commercio:

Poi oh la moto la presentiamo a Verona l'anno prossimo coi dischi nuovi e per le foto saranno perfetti!

Ultima modifica di EmmePi; Ieri alle 13:27 Motivo: typo
    Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •