0

Thumbs Up/Down |
Received: 45/0 Given: 19/0 |
Non credo, una moto che nel 2009 costava €19.500 base (+€300 vernice denim) monoposto come potrebbe essere riproposta, con nuovo motore 117 e telaio Softail certo, a €13.900? Vero le economie di scala ma la sola Springer costa molto più della telescopica, ed ora la la gamma Softail parte da molto più in alto (Softail Custom).
Il bigtwin più economico nel periodo recente fu lo Street Bob (gran bella moto, la ebbe mio fratello) che nel 2004 credo costasse solo circa €2.000 in più di uno Sportser 1200 Custom. Il prezzo mi sembra fosse €14.500 ma poi aumentò.
Per non parlare che la Springer non potrebbe essere omologata perché incompatibile con l’ABS anteriore ora obbligatorio.
Va bene spegnare, ma fino ad un certo punto.
FLSTSB Cross Bones ‘09 TC96
Thumbs Up/Down |
Received: 291/2 Given: 38/0 |
Estrapolo la frase epr dire che ho parlato un mesetto fa col meccanico di BMW al bar...
Mi ha detto che da due anni tutte le GS che vendono son in leasing 3 anni, prima rata il più bassa possibile, rate al minimo e dopo tre anni gliele riportano manco lavate, tagliandi mai visti e son moto non da buttare ma quasi... tanto è uscita la nuova e ripartono!
Zero amore...![]()
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
Thumbs Up/Down |
Received: 110/1 Given: 273/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 89/6 Given: 15/1 |
harley chiodo invendibile oggi ? se non ha prezzi bassi ?
e ne hanno vendute una sbarcata, hanno intasato il mercato usato, poi ora che la moda dell'harley è calata molto le usate ristagnano, specie per chi pensa che sia un assegno circolante.
vendo sposty si accettano pagamenti in cripto !![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 110/1 Given: 273/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 1,077/14 Given: 1,993/10 |
Mi ricordo tutti quelli che si lamentavano qui che la Heritage nuova fosse uscita solo con finiture nere e poi, quando l’hanno fatta cromata, quanti l’hanno comprata? NESSUNO.
Se anche [mention]PaoloOvada [/mention]ha preso la Road Glide tutta nera, vuol dire che il mondo è proprio cambiato…![]()
Ultima modifica di Lorecapo; 03-10-2024 alle 18:28
Softail Standard M8 119 Stage III
Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
"Non monto mèrda cinese!"