Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 153

Discussione: Ma i numeri del venduto in hd?

L'avatar di Sinoue
    Thumbs Up/Down
    Received: 45/0
    Given: 19/0

Predefinito Ma i numeri del venduto in hd?

Citazione Originariamente Scritto da Matteohd Visualizza Messaggio
    secondo me se metti fuori un cross bones a 13900 dura 24 ore e lo vendi. sarà una mia impressione, ma fino ai 103 avevano una marcia in più e ancora oggi tengono meglio. cromo o nero poco cambia, un softial custom col 96 ha ancora tanto mercato ed è ricercato (in condizioni ottime, perchè di mix tagliati e rifatti ce ne sono e li rimangono) così come una cross bones tutta nera. già se prendiamo la slim ne ha molto meno, mentre la breakout ne ha parecchio (a me non piace)
    Non credo, una moto che nel 2009 costava €19.500 base (+€300 vernice denim) monoposto come potrebbe essere riproposta, con nuovo motore 117 e telaio Softail certo, a €13.900? Vero le economie di scala ma la sola Springer costa molto più della telescopica, ed ora la la gamma Softail parte da molto più in alto (Softail Custom).

Il bigtwin più economico nel periodo recente fu lo Street Bob (gran bella moto, la ebbe mio fratello) che nel 2004 credo costasse solo circa €2.000 in più di uno Sportser 1200 Custom. Il prezzo mi sembra fosse €14.500 ma poi aumentò.

Per non parlare che la Springer non potrebbe essere omologata perché incompatibile con l’ABS anteriore ora obbligatorio.

Va bene spegnare, ma fino ad un certo punto.

FLSTSB Cross Bones ‘09 TC96

0 Not allowed! Not allowed!

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down
    Received: 291/2
    Given: 38/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    bla bla bla ... ma alla luce dei fatti

https://www.instagram.com/reel/DAYpB...13Nm5oMWdjcG4z

"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni

L'avatar di spiedo
    Thumbs Up/Down
    Received: 291/2
    Given: 38/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    spiega meglio il concetto
    sembrerebbe che chi supera i 50 sia un ...come hai scritto... "vecchia cariatide"..
    definizione interessante. sarebbe altresì interessante capire la genesi di tale definizione e se hai compiuto studi antropologi su un discreto numeri di individui che ti hanno portato a tali sprezzanti considerazioni. Perché così facendo allora sdoganiamo il libero pensare e ritenere che sotto i 50 siano tutti giovani svogliati, rinco9lioniti, sessualmente disinteressati e figli di asocial..
    mio genero, 26nne possiede un 1250 gs... dipendente delle poste... non credo si definisca cariatide.. gira con amici che hanno multistrada, africa..alcuni ktm 1290 0 il vecchio 1190. non conosco il loro modello unico ma so che hanno fatto formule finanziare per acquistare... quindi diamo anche per assodato il concetto che chi finanzia un oggetto e uno sfizio sia uno sfigato... anche qui magari il mondo funziona e gira in maniera diversa dal tuo modo di pensare e magari uno con il proprio stipendio fa quel ca77o che gli pare senza doversi sentire additato come fanca77ista,cariatide,sfigato o altro.
    ps
    ho gs... non sono cariatide... o perlomeno pensavo... da oggi aumenterò i miei passggi dal dentista... giravo ocn amici con una moto una springer 1340 che persone della tua età presunta (non so non ti conosco ) ritengono assurde,scomode,pericolose,inaffidabili e andavo a zonzo per l'europa e tuta italia con tappe da centinaia e centinaia di km senza muover becco e alla sera far festa seza rimanere attaccato al telefonino.. (do per socntato che tu appartenga a tale categoria non essendo un cariatide e seguendo il filo logico dei luoghi comuni sopra ipotizzati)
    Estrapolo la frase epr dire che ho parlato un mesetto fa col meccanico di BMW al bar...

Mi ha detto che da due anni tutte le GS che vendono son in leasing 3 anni, prima rata il più bassa possibile, rate al minimo e dopo tre anni gliele riportano manco lavate, tagliandi mai visti e son moto non da buttare ma quasi... tanto è uscita la nuova e ripartono!

Zero amore...

"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni

Thumbs Up/Down
    Received: 110/1
    Given: 273/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Ho parlato di Harley recenti e cromate, non mi pare che il Cross Bones rientri in una di queste categorie...

La breakout invece secondo me rientra pienamente nella categoria "muscle", che ho citato.
    Eppure io ho messo nel discorso anche la softail custom, che di cromo ne parecchio.

L'avatar di liv81
    Thumbs Up/Down
    Received: 89/6
    Given: 15/1

Predefinito

harley chiodo invendibile oggi ? se non ha prezzi bassi ?

e ne hanno vendute una sbarcata, hanno intasato il mercato usato, poi ora che la moda dell'harley è calata molto le usate ristagnano, specie per chi pensa che sia un assegno circolante.

vendo sposty si accettano pagamenti in cripto !

Thumbs Up/Down
    Received: 110/1
    Given: 273/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sinoue Visualizza Messaggio
    Non credo, una moto che nel 2009 costava €19.500 base (+€300 vernice denim) monoposto come potrebbe essere riproposta, con nuovo motore 117 e telaio Softail certo, a €13.900? Vero le economie di scala ma la sola Springer costa molto più della telescopica, ed ora la la gamma Softail parte da molto più in alto (Softail Custom).

Il bigtwin più economico nel periodo recente fu lo Street Bob (gran bella moto, la ebbe mio fratello) che nel 2004 credo costasse solo circa €2.000 in più di uno Sportser 1200 Custom. Il prezzo mi sembra fosse €14.500 ma poi aumentò.

Per non parlare che la Springer non potrebbe essere omologata perché incompatibile con l’ABS anteriore ora obbligatorio.

Va bene spegnare, ma fino ad un certo punto.

Si parlava di usato, mica di prezzo da nuova. Tanto quanto la sua low rider a 13900 è il prezzo richiesto per l'usato.
    Quindi tutto il discorso su ABS e speranze non credo ci azzecchino.

L'avatar di Sinoue
    Thumbs Up/Down
    Received: 45/0
    Given: 19/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matteohd Visualizza Messaggio
    Si parlava di usato, mica di prezzo da nuova. Tanto quanto la sua low rider a 13900 è il prezzo richiesto per l'usato.
    Quindi tutto il discorso su ABS e speranze non credo ci azzecchino.
    Non avevo capito bene che rispondevi al messaggio di Stefano. Chiedo venia.

L'avatar di Luca.com
    Thumbs Up/Down
    Received: 394/4
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Estrapolo la frase epr dire che ho parlato un mesetto fa col meccanico di BMW al bar...

Mi ha detto che da due anni tutte le GS che vendono son in leasing 3 anni, prima rata il più bassa possibile, rate al minimo e dopo tre anni gliele riportano manco lavate, tagliandi mai visti e son moto non da buttare ma quasi... tanto è uscita la nuova e ripartono!

Zero amore...
    Beh, non tutte dai

L'avatar di Luca.com
    Thumbs Up/Down
    Received: 394/4
    Given: 3/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutta la discussione , ma vorrei dare il mio piccolo contributo riguardo ai gusti attuali in tema di Harley.
    Come qualcuno saprà, ho in vendita da luglio il mio Low Rider, credo una delle poche HD recenti ancora cromate.
    Da allora NESSUNO mi ha contattato, fatta eccezione per un giessista che è venuto a vederla (purtroppo con la moglie, che viaggia con lui in moto ), che ha preso una sbandata per questo modello, ma che poi si è ricomprato un GS.
    Non credo sia una questione di prezzo, perché da mesi c'è una moto identica alla mia, solo con più km e meno accessori (ma venduta da una concessionaria), inchiodata a 12.500 euro!!!
    Questo per dire che oggi "tira" il nero e le Harley genere "muscle-bike".
    Delle classiche non frega niente a nessuno, o quasi (di Heritage con finiture cromo, per dire, non ne ho vista ancora una in giro).
    My two cents

p.s. adesso che ci penso, vado a uppare il mio annuncio
    Seguo con interesse

Moderatore L'avatar di Lorecapo
    Thumbs Up/Down
    Received: 1,077/14
    Given: 1,993/10

Predefinito

Mi ricordo tutti quelli che si lamentavano qui che la Heritage nuova fosse uscita solo con finiture nere e poi, quando l’hanno fatta cromata, quanti l’hanno comprata? NESSUNO.

Se anche [mention]PaoloOvada [/mention]ha preso la Road Glide tutta nera, vuol dire che il mondo è proprio cambiato…

Ultima modifica di Lorecapo; 03-10-2024 alle 18:28
    Softail Standard M8 119 Stage III
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"
    "Non monto mèrda cinese!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •